Macchinari e automazione: guida per l’internazionalizzazione. Il webinar di RP Legal & Tax e Industria Italiana (6/07)

L’evento si focalizzerà sulle best practice e i rischi del commercio estero. I casi Tesmec e Datalogic. Tutti i lettori invitati!

I contratti in ambito internazionale sono un labirinto di norme e regolamentazioni spesso difficili da capire. Come si deve comportare l’azienda manifatturiera che decide di intraprendere un percorso di internazionalizzazione? Quali sono i rischi? E quali le linee guida da seguire?

A queste, e a molte altre domande, si cercherà di dare una risposta nel corso del webinar organizzato da RP Legal & Tax e Industria Italiana, che avrà luogo giovedì 6 luglio dalle ore 11.00 alle ore 12.30. L’evento “Macchinari e automazione industriale alla prova dell’internazionalizzazione: best practice ed errori comuni” sarà introdotto e moderato dal direttore di Industria Italiana Filippo Astone. Tutti i lettori invitati!







Clicca qui per iscriverti

 

Il webinar organizzato da RP Legal & Tax e Industria Italiana sarà l’occasione per illustrare, anche attraverso le esperienze di aziende leader nel settore, alcune best practice ed errori comuni nei rapporti contrattuali internazionali, con l’obiettivo di fornire ai partecipanti strumenti utili per gestire al meglio i rischi del commercio estero.

 

Clicca qui per iscriverti

 

Agenda

Introduce: Filippo Astone, Direttore Industria Italiana

Relatori:

Federica Tognini, Legal Counsel Sr. Manager, Tesmec S.p.A

Ekaterina Panferova, Head of Legal – Business and IP, Datalogic S.p.A.

Claudio Perrella, Partner RP Legal & Tax

Alessandro Paci, Senior Associate, RP Legal & Tax

 

Clicca qui per iscriverti














Articolo precedenteCybersecurity: engineering worstation, Scada e Plc sono i dispositivi più a rischio nell’OT. L’analisi di Armis
Articolo successivoPartnership Cefriel-Made 4.0 per ridisegnare il processo di sviluppo dei nuovi prodotti di Latteria Soresina






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui