Rockwell Automation: un Oem per amico

Angelique Fehr* di Rockwell Automation dal blog rockwellautomation.com/it_IT/news/blog/ spiega perché i costruttori di macchine sono alla base della produzione intelligente 

Se siete un responsabile di uno stabilimento, sapete bene che la vostra lista di responsabilità è molto lunga: dal soddisfare le richieste di produzione e gli obiettivi di produttività, alla gestione dei costi delle materie prime ed energetici, dal raggiungere gli obiettivi di redditività fino alla capacità di adattarsi rapidamente alle più recenti innovazioni.

Con la rapida crescita degli SKU dei prodotti e il continuo cambiamento delle configurazioni di imballaggio, il vostro successo dipende in larga parte dalle persone e dagli strumenti che avete a disposizione. Come fate ad assicuravi che disponiate delle macchine giuste per aiutare i vostri dipendenti a prendere decisioni migliori, che le vostre linee di produzione funzionino agevolmente e i cambi di formato siano più rapidi? Per questi, e altri validi motivi, dovete cambiare il modo di relazionarvi con i vostri OEM.







 

Prosegue sul blog di Rockwell Automation (cliccare qui)

* Angelique Fehr, OEM Marketing Manager, Rockwell Automation














Articolo precedenteDa Abb l’intelligenza artificiale applicata alle macchine rotanti
Articolo successivoNel nome dell’idrogeno. La scommessa di Eni e Snam per l’industria






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui