Rockwell Automation: un ecosistema di partner per le iniziative digitali

Chirayu Shah* dal blog rockwellautomation.com/en_NA/news/blog/ spiega l'importanza della collaborazione tra distributori, costruttori di macchine e system integrator nell'era della digital transformation

A volte, quando ci viene presentato un cambiamento dirompente, come lo siamo oggi con l’IoT industriale, possiamo imparare molto guardando al passato.

Per decenni, i produttori industriali hanno costruito i loro sistemi di produzione rivolgendosi a un mix di soggetti: distributori, costruttori di macchine, system integrator e molti altri. E spesso, questi venditori hanno lavorato per creare relazioni o addirittura partnership tra loro. Perché? Per migliorare il modo in cui le loro tecnologie lavorano insieme, colmare le lacune nel loro portafoglio di prodotti e offrire servizi più solidi ai clienti.







I vantaggi di lavorare con questo ecosistema di partner strettamente allineati sono chiari. Non si ottengono solo sistemi di produzione messi insieme. Piuttosto, si ottengono sistemi ben integrati che possono essere implementati più facilmente e fornire un Roi maggiore all’avvio della produzione. Oggi, questo approccio ecosistemico è necessario più che mai, se stai implementando tecnologie IIoT per migliorare la tua attività.

Collaborando con fornitori alleati e partner, è possibile implementare più rapidamente nuove tecnologie digitali. Puoi risolvere meglio sfide come problemi di integrazione dei dati e rischi per la sicurezza. Infine, puoi acquisire più valore dalle tecnologie per raggiungere i tuoi obiettivi aziendali.

 

Prosegue sul blog di Rockwell Automation (cliccare qui)

* Chirayu Shah è IIoT e Software Partnering Manager presso Rockwell Automation. Si concentra sullo sviluppo di partnership con aziende leader del settore in modo che i clienti possano implementare più facilmente le tecnologie digitali e trasformare il loro business














Articolo precedenteLenovo punta sugli utenti business (fabbriche in particolare) con sofisticate soluzioni edge e IoT
Articolo successivoBosch punta alle reti locali 5G






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui