Rockwell Automation: dal 1 marzo 2022 tornano i “Martedì TechEd”

Per questo secondo ciclo verrà utilizzata la nuova piattaforma digitale onCourse che offre agli utenti l'accesso a macchine virtuali utilizzabili come digital twin operativi

Dopo aver ottenuto più di 300 iscrizioni da parte di Oem e di utenti finali da tutta la regione Emea, Rockwell Automation ha annunciato un nuovo ciclo di formazione digitale gratuita: a partire dal prossimo 1° marzo 2022 tornano i “Martedì TechEd” (le iscrizioni sono già aperte).

Concepito come estensione dell’evento TechEd Emea di Rockwell Automation, questo corso di formazione offre a tutti i clienti e partner, compresi integratori di sistemi, distributori, Oem e utenti finali, un’esperienza di formazione flessibile che combina sessioni teoriche e pratiche. Questo secondo ciclo avrà una durata di cinque settimane a partire dal 1° marzo fino al 29 aprile 2022, con specialisti di Rockwell Automation che, ogni martedì, terranno sessioni di mezza giornata che verranno intramezzate da quattro giorni di sessione pratica autogestita. i Martedì TechEd si compongono di cinque moduli (smart devices, smart machines, smart systems, process control e IIoT infrastructure), ognuno dei quali includerà una parte teorica con Q&A, seguita da una sessione pratica opzionale (hands-on labs) il giorno dopo.







Jan Van Den Bossche, senior director, technologia e domain expertise Emea, Rockwell Automation, spiega: «Il primo ciclo ha riscontrato un’eccezionale popolarità, con una grande varietà di partecipanti provenienti da tutte le regioni e da tutti i tipi di aziende. Abbiamo ricevuto commenti molto positivi sia sul formato che sul contenuto, il che ha contribuito a rendere questa seconda serie di appuntamenti un’opportunità ancora migliore».

Per i Martedì TechEd verrà utilizzata la nuova piattaforma digitale onCourse di Rockwell Automation, che offre agli utenti l’accesso a macchine virtuali che, utilizzando le risorse di Rockwell Automation, possono essere programmate, azionate e testate come digital twin operativi. Per i Martedì TechEd è previsto un terzo ciclo, nel maggio 2022, così come sono in calendario altri eventi TechEd per la fine dell’anno. I martedì TechEd e i laboratori onCourse sono gratuiti per tutti i partecipanti ma, i posti per le sessioni pratiche sono limitati e verranno assegnati in base all’ordine di arrivo.














Articolo precedenteAbb Ability Smart Solution for Wastewater: una soluzione per efficientare la gestione degli impianti di depurazione
Articolo successivoVodafone e Linkem in partnership per il 5G Fwa






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui