Roboze nuovo partner di Cim4.0

Una sinergia mirata a garantire alle Pmi italiane l’utilizzo di sistemi in grado di accelerare l’adozione della stampa 3D

Roboze entra in Cim4.0

Il Competence Center Nazionale Cim4.0 si amplia con l’arrivo di Roboze, fornitore delle stampanti 3D più industrializzate al mondo e in grado di offrire una produzione su misura in base alle esigenze specifiche di ciascuna realtà imprenditoriale, grande e piccola. Quella con il Cim 4.0 sarà quindi una sinergia mirata a garantire alle Pmi italiane l’utilizzo di sistemi in grado di accelerare l’adozione della stampa 3D non solo per prototipazione rapida e funzionale ma anche e soprattutto per la produzione di parti finite.

«Siamo molto contenti di accogliere nel nostro Competence Center, in qualità di activity partner, Roboze, un player di riferimento nell’ambito delle tecnologie più evolute della stampa 3D. Continua la crescita tecnologica, grazie anche alla collaborazione con importanti industrie innovative italiane e internazionali, del nostro Competence Center che ha come mission principale quella di offrire alle imprese, in particolare alle piccole e medie, un supporto sempre più completo e sostenibile rispetto alle grandi sfide legate alla transizione digitale ed ecologica» ha dichiarato Enrico Pisino, ceo di Cim4.0.







«In Roboze vogliamo accelerare la transizione del mondo verso una produzione più smart e sostenibile e siamo consapevoli che l’unico modo per ottenere risultati davvero rivoluzionari è condividere idee, conoscenze e passione.” dichiara Alessio Lorusso, founder &  ceo di Roboze. «Riconosciamo in Cim4.0 il suo ruolo centrare in questa evoluzione ed è per questo che siamo molto entusiasti di avviare questa collaborazione, strategica non solo per noi, ma per tutte le aziende supportate dal Compentence Center».














Articolo precedenteVideo viaggio al Bluetech Hub, il polo dell’automazione bresciano del Gruppo Buffoli con obiettivi da competence center
Articolo successivoCaro bollette: da Banca AideXa 50 mln per le Pmi






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui