Tutto i lettori invitati alla tavola rotonda sulla robotica collaborativa a Bi-Mu. Con Made, Comau, Kuka e Fanuc e PoliMi (12 ottobre)

A che punto siamo con lo sviluppo e l'integrazione in fabbrica dei cobot? E quali saranno le future evoluzioni del settore? Se ne parlerà a Bi-Mu con Ennio Chiatante, (Comau), Alberto Pellero (Kuka Roboter Italia) e Riccardo Pati (Fanuc Italia.)

Fra gli appuntamenti organizzati dal competence center Made in occasione della manifestazione Bi-Mu c’è anche una tavola rotonda dove si discuterà il tema della robotica collaborativa con alcuni dei partner del centro di competenza.

L’appuntamento è per il 12 ottobre alle 15:00, allo stando 40 del oadigione 13 P.







Per registrarti gratuitamente, vai a questo indirizzo e clicca su Scegli Orario.

Una tavola rotonda durante la quale verrà fatto il punto sull’attuale stato della robotica collaborativa e gli sviluppi futuri insieme ai principali attori del settore in Italia, tutti partner di Made.

Alla discussione prenderanno parte l’Ing. Ennio Chiatante, funded projects and institutional relations manager di Comau, l’Ing. Alberto Pellero, director strategy and marketing di Kuka Roboter Italia e l’Ing. Riccardo Pati, product manager & business development specialist di Fanuc Italia.

La partecipazione è gratuita e aperta a tutti, previa registrazione.

Per registrarti gratuitamente, vai a questo indirizzo e clicca su Scegli Orario.














Articolo precedenteSi chiude con successo la nona edizione del Forum Meccatronica di Anie Automazione e Messe Frankfurt
Articolo successivoEni 2050 lab: inaugurato al Gazometro di Roma il nuovo tecnopolo per la ricerca






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui