Reply e Aws siglano un accordo per lo sviluppo di soluzioni verticali

La collaborazione fra le due aziende è mirata ad accelerare lo sviluppo del business in settori come manifatturiero, automotive, retail, utilities, tlc e servizi finanziari

Reply ha siglato con Aws un accordo di collaborazione strategica che vedrà le due aziende impegnate nello sviluppo di soluzioni dedicate a mercati verticali per clienti che operano nel settore dei servizi finanziari, manifatturiero, dell’automotive, del retail, delle utilities e delle tlc. L’obiettivo è quello di supportare i clienti ad accelerare e innovare i processi di business.

Le società di Reply specializzate su Aws (Comsysto Reply, Data Reply, Sense Reply e Storm Reply) offriranno ai clienti che operano nel settore dei servizi finanziari – soggetti ad alta regolamentazione – servizi di consulenza strategica in materia di sicurezza, procedure e framework per modernizzare le piattaforme legacy, nonché soluzioni per contrastare le frodi e la criminalità in ambito finanziario.







Le società di Reply si rivolgeranno inoltre ai clienti che operano nel settore industriale e manifatturiero, offrendo loro gli strumenti per implementare e integrare soluzioni di Internet of Things combinate a servizi di dati e di analisi. Ciò consentirà di ottimizzare i processi produttivi con la manutenzione predittiva, di migliorare il controllo di qualità dei prodotti grazie all’intelligenza artificiale e al machine learning, oltre che di fornire soluzioni in cloud per i veicoli connessi.

«Attraverso le nostre aziende Comsysto Reply, Data Reply, Sense Reply e Storm Reply siamo in grado di offrire soluzioni all’avanguardia, sicure e innovative per trasformare il business dei nostri clienti», ha dichiarato Filippo Rizzante, cto di Reply. «Siamo entusiasti delle potenzialità che questo nuovo accordo porterà ai nostri clienti e dell’evoluzione del nostro rapporto con AWS, ora a un livello superiore».

«Siamo entusiasti dei costanti investimenti che Reply realizza per supportare al meglio i clienti che, in tutto il mondo, scelgono di trasferire la propria organizzazione su Aws», commenta Andy Isherwood, managing director Emea di Aws. «Questo nuovo accordo permetterà agli attuali clienti di Reply di beneficiare di ulteriori investimenti da parte di entrambe le aziende. Per i nuovi clienti, Reply rappresenta un Apn Premier Consulting dotato di una profonda esperienza su Aws e di tutte le capacità necessarie per aiutare la loro organizzazione ad accelerare l’innovazione e la trasformazione digitale».














Articolo precedenteMaiora affida la trasformazione digitale a Microsoft e ReStore
Articolo successivoDalla manifattura al retail… tutti pazzi per i big data di Maps!






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui