Renault Italia: Elisabeth Leriche è la nuova direttrice marketing

A partire dal mese di novembre 2023, Elisabeth Leriche è nominata direttrice marketing della Marca Renault, in Italia. Già membro del board di Renault Italia dal 2019, Elisabeth sostituisce nella posizione Biagio Russo, passato a ricoprire il ruolo di Full Life Management Leader (Responsabile delle strategie commerciali) nella nuova Business Unit Ampere, a Parigi. Elisabeth Leriche continuerà a riportare a Raffaele Fusilli, amministratore delegato Renault Italia.

Nata nel 1972 a Roanne (Francia), Elisabeth Leriche si è laureata in Management all’Essec Business School nel 1995. Ha iniziato la sua carriera nel 1992 nel marketing di luxury brand come Cartier e Guerlain, per poi entrare in Publicis Italia nel 2001. Nel 2003 entra in Renault Italia, per seguire la Formula 1 e gli eventi grande pubblico e nel 2008 è nominata Advertising & Crm Manager. Nel 2019 è nominata Total Customer Experience Director ed entra a far parte del Board di Renault Italia. A marzo 2021 assume la guida della direzione Qualità e Servizi. A novembre 2023 è nominata direttrice marketing Renault Italia.




















Articolo precedenteMimit: incontro Italia-Kenya per rafforzare la cooperazione spaziale
Articolo successivoAccordo Polestar-Geely Group-Renault Korea Motors per la produzione del veicolo 100% elettrico Polestar 4






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui