Cnh Industrial ha acquisito Raven Industries

Dopo una lunga partnership, Cnh raggiunge un nuovo traguardo di trasformazione digitale acquisendo l'impresa specializzata nell'agricoltura di precisione

Macchinario agricolo di Raven Industries

Dopo una lunga partnership, Raven Industries è stata acquisita da Cnh Industrial, che con questa operazione raggiunge un nuovo traguardo nel suo percorso di trasformazione digitale. Raven è stata fondata più di 65 anni fa e ha raggiunto una posizione di leadership nell’agricoltura di precisione, film speciali ad alte prestazioni e soluzioni per l’aeronautica e la difesa.

Cnh intende a offrire valore immediato ai partner concessionari dei propri brand e ai loro clienti, gli agricoltori di tutto il mondo. I primi prodotti in-house con sistemi  i agricoltura di precisione Raven completamente integrati saranno disponibili nel 2022.







«Raven è un autentico pioniere nell’agricoltura di precisione e la sua tecnologia è la risposta strategica perfetta che ci differenzierà dai nostri competitor e migliorerà in modo significativo la nostra posizione competitiva», commenta Scott Wine, chief executive officer di Cnh Industrial. «Questa acquisizione aggiungerà forti capacità innovative per accelerare la nostra strategia di precisione e digitale. Desidero complimentarmi con i team di Raven e di Cnh Industrial che stanno collaborando strettamente per assicurare una transizione fluida e per portare a compimento questa operazione commerciale veramente trasformativa con grande efficienza».














Articolo precedenteAnsaldo Energia inizia i lavori per l’efficientamento della centrale EP Produzione di Tavazzano e Montanaso
Articolo successivoProfumo, Leonardo: dopo la decisione su Oto Melara, ecco il nostro piano di acquisizioni e cessioni






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui