Randstad, webinar con Roberto Burioni sulle misure per tornare al lavoro in sicurezza

Si terrà Giovedì 30 aprile, dalle ore 11.00 alle 13.00, l’appuntamento realizzato dalla multinazionale olandese in collaborazione con Medical Facts. Gli speaker, tra cui il Professore e noto virologo, daranno suggerimenti utili per prepararsi alla ripartenza post Coronavirus

Il virologo e professore universitario Roberto Burioni

Cosa si intende con i termini “epidemia”, “pandemia” e “virus”? Perché il Covid-19 ci ha colti impreparati? Come dovremo convivere con i virus? Cosa ci insegna questa epidemia e come possiamo utilizzare questi insegnamenti in un contesto aziendale?

A queste e a molte altre domande risponderanno Marco Ceresa (ad Randstad Italia) e Roberto Burioni (Professore Ordinario di Microbiologia e Virologia all’Università Vita-Salute San Raffaele, divulgatore scientifico e Founder di Medical Facts), nel corso del webinar “Una nuova normalità: comportamenti corretti per tornare a lavorare in sicurezza”, organizzato da Randstad, primo operatore mondiale nei servizi per le risorse umane, in collaborazione con Medical Facts.







Focus sui comportamenti corretti da assumere per tornare a lavorare in sicurezza, su cosa significa per i leader d’azienda gestire l’incertezza dei lavoratori e su quanto è importante l’empatia per favorire l’attuazione dei comportamenti corretti.

Oltre a Ceresa e Burioni, interverranno Pier Luigi Lopalco (Professore Ordinario di Igiene presso l’Università di Pisa e membro del Comitato scientifico di Medical Facts) e Michele Dalai (Founder & CEO di Medical Facts).

L’appuntamento è giovedì 30 aprile dalle ore 11.00 alle ore 13.00.

Per iscriversi al webinar cliccare qui














Articolo precedenteGosat-Gw: il satellite di Mitsubishi Electric per osservare gas serra e ciclo dell’acqua
Articolo successivoContro il Covid in campo il robot-pattugliatore con tecnologia Advantech






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui