X Garantito, il finanziamento di Banca AideXa per le società di capitali

Fino a 300.000 euro in 24 mesi con rate costanti a tasso fisso senza bisogno di garanzie aggiuntive: l'80% dell'importo è coperto dal Fondo di Garanzia per le pmi

Roberto Nicastro e Federico Sforza, fondatori di Banca AideXa

X Garantito è il nuovo finanziamento di Banca AideXa, che consente alle società di capitali di ottenere sino a 300.0000 euro in due anni senza garanzie aggiuntive, con rate costanti e a tasso fisso. Per ottenerlo, è sufficiente firmare la domanda: questa è l’unica garanzia richiesta, dato che l’importo è coperto per l’80% dal Fondo di Garanzia per le pmi.

Gli imprenditori che desidera ottenerlo dovrà solamente inserire la partita iva, scegliere l’importo fino ad un massimo di 300.000 euro, condividere gli estratti conto tramite Internet Banking, valutare la proposta e confermare l’identità del legale rappresentante e dei titolari effettivi. Infine, sottoscrivere il contratto e la domanda al Fondo di Garanzia con firma digitale e al resto penserà Banca AideXa.







X Garantito si rivolge a società di capitali costituite da almeno due anni, con un fatturato superiore ai 100.000 euro e che non abbiano superato complessivamente l’importo massimo di 5 milioni garantito dal Fondo di Garanzia per le pmi . X Garantito è destinato a qualsiasi esigenza di liquidità di un’impresa: pagare in anticipo i fornitori, assumere manodopera, riqualificare una struttura nel segno dell’efficientamento energetico o acquistare un nuovo macchinario digitale. In un momento di ripartenza economica come quello attuale, la velocità e la semplicità dei prodotti di Banca AideXa rispondono ai bisogni reali degli imprenditori per rafforzare i flussi di cassa e la sostenibilità finanziaria delle proprie realtà.

«Con X Garantito ampliamo l’offerta di Banca AideXa, confermando la nostra mission di aiutare concretamente chi fa impresa nell’accesso facile e veloce al credito», spiega Federico Sforza, ceo di Banca AideXa. «Permettere alle imprese di soddisfare qualsiasi esigenza di liquidità, senza complicazioni burocratiche, significa dar loro lo slancio necessario per tornare a crescere dopo un periodo difficile. X Garantito consente di ricevere fino a 300 mila euro con semplicità e velocità, facendo davvero la differenza per l’immediato futuro di un’impresa».














Articolo precedenteUnified Analytics e Data Protection: i nuovi mercati di Hpe. Parla il ceo Antonio Neri
Articolo successivoBracchi fatturato in crescita del 35% a quota 25 milioni






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui