Phoenix Contact: i connettori ibridi M12 offrono una velocità di trasmissione fino 1 GBit/s

Seguendo la tendenza alla miniaturizzazione, la riduzione del peso e la semplificazione del sistema offrono ai clienti nuovi ambiti applicativi

Con due circuiti elettrici di 2 x 8 A e fino a 63 V sono possibili velocità di trasmissione fino 1 GBit/s

Phoenix Contact pone le basi per le applicazioni IIoT più esigenti e l’automazione industriale del futuro con il connettore ibrido M12 ad alte prestazioni della serie Onepair per Single Pair Ethernet. Il connettore Spe unisce dati e prestazioni in un unico sistema. Con due circuiti elettrici di 2 x 8 A e fino a 63 V, sono possibili velocità di trasmissione fino 1 GBit/s. Grazie all’innovativo design ibrido per la trasmissione di dati e potenza, il connettore Spe consente di risparmiare spazio. Seguendo la tendenza alla miniaturizzazione, la riduzione del peso e la semplificazione del sistema offrono ai clienti nuovi ambiti applicativi e possibilità per risparmiare sui costi. Il connettore è stato sviluppato sulla base dello standard internazionale Iec 63171-7, indipendente dal produttore, e offre quindi agli utenti un design-in a prova di futuro.

Con l’affidabile tecnologia di connessione Spe, i clienti possono sfruttare le nuove potenzialità della digitalizzazione, indipendentemente dal fatto che i processi, le fabbriche o gli edifici debbano essere automatizzati o meno. I connettori ibridi M12 sono robusti e adatti anche ad applicazioni complesse, come ad esempio l’uso industriale sul campo.




















Articolo precedenteNuova Sabatini Green: nuovi incentivi per agricoltura, pesca e acquacoltura
Articolo successivoSupply chain digitale e di filiera: è questo il modello vincente! Confronto ad Anitec -Assinform






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui