Tiscali e Vivoqui uniscono le forze per rivoluzionare il mercato immobiliare

Il portale di Renato Soru ospiterà i servizi della piattaforma della proptech di Pasquale Fuda

Vivoqui permette di cercare casa partendo dal costo mensile che si è disposti a investire.

Tiscali ha stretto in accordo di partnership con Vivoqui, una piattaforma immobiliare online attiva da pochi mesi che offre un’esperienza differente da quella della concorrenza: gli utenti infatti non ricercano gli immobili indicando la metratura o la tipologia, ma sul loro potere di spesa mensile, un parametro che il portale definisce Rata di Mutuo Ideale.
In base all’accordo, i servizi di Vivoqui saranno accessibili tramite il portale Tiscali.it.

«Sono contento di poter annunciare la partnership con un’azienda iconica come Tiscali», ha commentato Pasquale Fuda, fondatore e amministratore delegato di Vivoqui. «È stato un connubio facile, da una parte i pionieri del digitale italiano, dall’altra una startup innovativa che promette di rivoluzionare il settore immobiliare tracciando una nuova direzione basata su un modello di comunicazione più leggera, più attrattiva e vincente. Con l’occasione vorrei dare risalto alla centralità del ruolo degli agenti immobiliari. La compravendita di un immobile è un evento che merita il supporto di figure esperte e nessuno può far meglio di chi opera quotidianamente sul campo. Allo stesso modo, la contrazione di un debito come un mutuo necessita di una concreta expertise. Nasce così il nostro manuale operativo dedicato alle agenzie immobiliari, il “Metodo Vivoqui”, un pratico ausilio col quale alleggeriamo il carico di costi ed incentiviamo le revenue degli operatori, grazie ai servizi di assistenza che forniamo ai clienti per loro conto».







«Tiscali ha tra i suoi obiettivi quello di offrire agli utenti del proprio portale la possibilità di accedere ad un numero sempre maggiore di servizi utili, semplici ed innovativi e l’accordo per la piattaforma di Vivoqui si inserisce appieno in questa strategia», ha dichiarato Renato Soru, amministratore delegato di Tiscali. «Siamo quindi molto soddisfatti di poter lavorare con un partner che ha una visione all’avanguardia nel suo settore».














Articolo precedenteTorino e il suo Politecnico incrociano il top di innovazione in automotive, intelligenza artificiale, Competence center Cim 4.0
Articolo successivoCisco entra nel Cluster Fabbrica Intelligente come Pathfinfder






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui