Arrivano i pannelli web WP 6000 di Phoenix Contact

Con il sistema operativo Linux e il browser web Qt-HTML5, i dispositivi trovano applicazione in qualsiasi sistema di automazione con applicazioni web-based

Pannello web WP 6000 di Phoenix Contact

Phoenix Contat ha ampliato il suo catalogo introducendo la nuova gamma di i pannelli web WP 6000, destinati a migliorare i compiti operativi e il monitoraggio dei processi. 

I pannelli web sono scalabili grazie a varie dimensioni di display ed offrono opzioni di montaggio flessibili. Con il sistema operativo Linux e il browser web Qt-HTML5, i dispositivi trovano applicazione in qualsiasi sistema di automazione con applicazioni web-based. Con la più recente tecnologia touch capacitiva in vetro ed una custodia metallica, i pannelli convincono per accuratezza nella fattura ed elevata qualità.







I dispositivi operativi ad alte prestazioni sono in grado di aprire fino a quattro schede contemporaneamente. A partire da una dimensione dello schermo di 12,1 pollici, i pannelli web dispongono di un sensore di prossimità che permette l’automatica attenuazione o lo spegnimento completo della retroilluminazione dello schermo. Inoltre, anche le applicazioni non basate sul web possono essere gestite con il server Vnc integrato. L’impostazione dei dispositivi avviene in modo semplice e senza complicazioni attraverso il cockpit integrato.














Articolo precedenteKia preme l’acceleratore sui purpose built vehicles e pensa elettrico. Obiettivi e sfide
Articolo successivoMobotica: la strategia di Volkswagen per accelerare la trasformazione da carmaker a provider di mobilità sostenibile






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui