OVH annuncia la disponibilità dei server HG e Rise nei datacenter europei

L’offerta diversificata di server bare-metal di OVH è concepita per soddisfare le esigenze  di ogni professionista mantenendo allo stesso tempo caratteristiche fondamentali quali disponibilità, flessibilità e utilizzo di componenti di ultima generazione. La gamma di prodotti Rise combina la semplicità e le performance richieste dai clienti esperti di tecnologia e dalle PMI. I server HG sono particolarmente importanti per il calcolo intensivo, i big data e le infrastrutture iper-convergenti, e sono ora disponibili in tutti i datacenter europei di OVH,  tra cui Germania, Polonia e UK.

Sul sito ovh.it, ogni professionista può trovare la soluzione più adatta alle proprie aspettative e alle peculiarità delle proprie infrastrutture. OVH offre un ampio spettro di configurazioni che traggono beneficio dalle innovazioni tecnologiche più recenti, capaci di soddisfare sia le esigenze di base di chi approccia per la prima volta il cloud computing per supportare la crescita della propria azienda, sia le necessità più strategiche per il business di ogni impresa. I clienti ottengono quindi soluzioni ottimizzate e personalizzate per le loro specifiche esigenze.







HG-per un sistema per un sistema sicuro e ad alte prestazioni

La gamma di prodotti HG è stata realizzata per soddisfare le esigenze della ricerca scientifica, applicazioni business-critical, calcolo distribuito e operazioni ultra-veloci in grandi aziende del settore pubblico o privato:La gamma di prodotti HG è completamente personalizzabile e scalabile per integrare il massimo della resilienza con requisiti di sicurezza. Sono disponibili preconfigurazioni per i differenti utilizzi che facilitano la scelta della configurazione. Questi server possono ospitare processori doppi e gestire carichi intensivi che richiedono elevate prestazioni e resilienza, come Big data, intelligenza artificiale, deep Learning e database in-memory.














Articolo precedenteCnh, l’utile vola a quota 264 milioni ma aumenta l’indebitamento
Articolo successivoSondaggio Bosch: per due terzi degli automobilisti tedeschi le chiavi dell’auto sono una seccatura






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui