Online il nuovo sito di Hydreco Hydraulics (Duplomatic)

Dopo le recenti acquisizioni, con l’ingresso di Hydreco, azienda dedicata ai cilindri oleodinamici di San Cesario sul Panaro, l’apertura di un nuovo sito produttivo a Parma e le opportunità offerte dall’appartenenza al Gruppo Duplomatic, Hydreco Hydraulics ha deciso di rinnovare il proprio sito web per offrire una panoramica aggiornata delle attività e dei prodotti nel campo del Motion Control. Per essere più vicini ai clienti e ad una realtà italiana in crescita, è stata introdotta la navigazione in lingua italiana, accanto a quella in inglese.

L’azienda dispone di soluzioni per i mercati agricolo, delle costruzioni, movimento terra, forestale, difesa, navale, logistica, minerario, municipale, Oil & Gas, ferroviario e trasporti, organizzate nel sito in modo da semplificare la ricerca tra le circa 200 schede prodotto.







È stata introdotta la funzionalità di ricerca per prodotto, per consentire agli operatori di trovare la migliore soluzione tecnologica per le esigenze delle loro macchine.

Schede prodotto aggiornate, soluzioni per i diversi settori applicativi, notizie e informazioni su dove acquistare sono a disposizione dei visitatori in modo semplice ed intuitivo. Il sito permette inoltre di ricercare il partner giusto all’interno del network di distributori e centri assistenza in Italia e nel mondo.

«Con www.hydreco.com abbiamo voluto supportare i nostri clienti per rendere loro disponibile un portale aggiornato con gli ultimi sviluppi della gamma prodotti Hydreco che ultimamente si è ampliata notevolmente. La navigazione per applicazioni servite consente una rapida selezione delle proposte disponibili per rispondere alle molteplici realtà del nostro territorio», commenta Davide Vaccina, managing director di Hydreco Hydraulics Italia.

«Abbiamo scelto una nuova società di hosting e nuovi sviluppatori web, ed è quindi stato necessario avviare una fase di analisi per descrivere al meglio la nostra attività ei nostri obiettivi; questo ha aiutato dal punto di vista dell’organizzazione dei contenuti e della navigabilità perché il nuovo fornitore ha guardato il nostro sito dalla prospettiva del cliente», afferma Steve Gray, It manager di Hydreco e capo progetto di Hydreco Hydraulics Uk.














Articolo precedenteZerynth e Domethics: l’IoT italiano protagonista al Mobile World Congress 2022
Articolo successivoVgp (real estate): al via i lavori per due business park nel milanese






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui