Nuova affermazione della piattaforma Cashless 3.0® di TAS Group sul mercato USA

TAS Group, società internazionale specializzata in soluzioni IT per i sistemi di pagamento, la monetica e i mercati finanziari tra le top 100 FINTECH a livello mondiale nella classifica IDC, e Cascade Financial Technology Corp (“Cascade FinTech”), Payments Service Provider statunitense, hanno annunciato  la scelta di Cascade FinTech di adottare la piattaforma innovativa di TAS Group cashless 3.0 per l’internalizzazione di gran parte dei processi di core business da parte dell’operatore e l’aumento della relativa indipendenza da terze parti outsourcer.

Cashless 3.0 consente agli Issuer di carte ed ai processor di progettare e rendere disponibile una vasta gamma di soluzioni innovative di pagamento digitale e mobile per un mercato in costante e sempre più rapida evoluzione. Dopo un’attenta analisi della tecnologia alla base della soluzione TAS Group, Cascade FinTech ha valutato la piattaforma cashless come la migliore soluzione per supportare i piani di espansione della società. La nuova piattaforma, configurata e offerta in modalità Cloud, rafforzerà significativamente le capacità di delivery di Cascade FinTech nell’ecosistema dei Pagamenti.







Cascade FinTech, fondata nel 2014 a Las Vegas, Nevada, offre sul mercato carte prepagate e di debito, servizi di pagamento person-to-person (P2P) anche mobile, e soluzioni wearable end-to-end. Adottando cashless 3.0, Cascade FinTech potrà progettare, rilasciare e processare nuovi programmi e prodotti in modo rapido e con molta più autonomia.














Articolo precedenteHPE semplifica la protezione dei dati su Hybrid Cloud con nuove soluzioni per HPE Nimble Storage e HPE 3PAR
Articolo successivoGoldman Sachs e Blackstone investono 100 milioni di euro nella insurance startup Prima Assicurazioni






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui