Npl Meeting 2021: la conferenza organizzata da Banca Ifis arriva alla sua decima edizione (24 settembre)

Sul palco sarà presente anche Jean Paul Fitoussi., economista e professore emerito dell’Institut d’Etudes Politiques de Paris. Presenti anche Bernardo Mattarella (Mediocredito Centrale), Raffaello Ruggieri (Intesa Sanpaolo), Aurelio Maccario (Unicredit). Marina Natale (Amco), Anders Engdahl (Intrum Group) e Francesco Buffi (CarVal)

Venerdì 24 settembre a Villa Erba a Cernobbio (CO) si terrà la decima edizione dell’Npl Meeting 2021, l’evento di riferimento in Italia per il mercato dei non performing loans e il bank restructuring organizzato da Banca Ifis che potrà essere seguito anche in diretta streaming collegandosi e registrandosi su www.nplmeeting.it. Il titolo di questa edizione è Recovery builders.

Nel corso della mattinata, dopo il saluto del vicepresidente di Banca Ifis Ernesto Fürstenberg Fassio e l’intervento dell’amministratore delegato della Banca Frederik Geertman, salirà sul palco l’economista e professore emerito dell’Institut d’Etudes Politiques de Paris Jean Paul Fitoussi.







A seguire gli interventi del presidente della commissione finanze alla Camera, Luigi Marattin, di Ida Mercanti, capo del servizio supervisione bancaria 1 di Banca d’Italia e di Massimo Fabiani, Professore ordinario Università del Molise con un focus sul tema dei tempi della Giustizia e l’incidenza sul recupero dei crediti deteriorati.

Due le tavole rotonde a programma. La prima, dal titolo I crediti e le garanzie statali: le banche alla prova del post-Covid, vede a dibattito Bernardo Mattarella, ad di Mediocredito Centrale, Raffaello Ruggieri, clo di Intesa Sanpaolo e Aurelio Maccario, head of group credit risk di Unicredit.
Marina Natale, ceo di amco, Anders Engdahl, ceo di Intrum Group e Francesco Buffi, director di CarVal, parteciperanno alla discussione Investire in Non Performing Loans in Italia, cosa attendersi nel nuovo scenario.

Per l’occasione sarà pubblicata la 14esima edizione del report Market Watch Npl.














Articolo precedenteMir: ecco come gli autonomous mobile robot stanno rivoluzionando intralogistica
Articolo successivoArrivano i nuovi lettori di codici a barre di wenglor sensoric






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui