Mobilità sostenibile: per Nhoa, ricavi a 20,9 milioni (+515%) nel primo trimestre 2022

Il settore dello stoccaggio di energia (15,5 milioni) e quello della mobilità elettrica (7,2 milioni) hanno ottenuto prestazioni record

Nhoa, player globale nello stoccaggio di energia e nella mobilità elettrica, ha pubblicato il Trading and Operational Update relativo al primo trimestre 2022. Il gruppo è riuscito a moltiplicare per 12x i ricavi nel settore dello stoccaggio di energia (15,5 milioni) e per 2x quelli nella mobilità elettrica (7,2 milioni). In particolare, i ricavi raggiunti dal gruppo Nhoa sono oltre 6 volte quelli del primo trimestre 2021 (+515% a 20,9 milioni di euro).

Carlalberto Guglielminotti, ceo del gruppo Nhoa, ha commentato i risultati ottenuti: «Nel primo trimestre 2022 abbiamo moltiplicato per 12x i ricavi nel settore dello stoccaggio di energia e per 2x quelli nella mobilità elettrica, portando i ricavi del gruppo Nhoa a oltre 6 volte quelli del primo trimestre 2021. Allo stesso tempo, lo sviluppo della nostra infrastruttura di ricarica rapida per veicoli elettrici continua: Atlante ha oltre 800 punti di ricarica rapida in funzione ed in costruzione, e una pipeline di quasi 1.000 siti, tra Italia e Francia, dove l’attività è iniziata solo nel gennaio di quest’anno. L’incredibile lavoro del team di Nhoa nei primi mesi del 2022, unito al supporto senza pari di Tcc nella gestione di uno scenario globale sempre più complesso, ci consente di prevedere un secondo trimestre ancora più in accelerazione e un percorso chiaro verso il raggiungimento degli obiettivi al 2022».




















Articolo precedenteApplication Enabled Printing, la soluzione di Sato che rende le stampanti intelligenti
Articolo successivo2021 positivo per Bosch Rexroth: vendite a 6,2 miliardi di euro (+20%)






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui