Mtech, Efa Automazione e Aruba premiati all’Icc 2019

Aruba, MTech Engineering ed Efa Automazione sono stati premiati all’edizione 2019 dell’IccIgnition Community Conference, organizzata da Inductive Automation, che ha avuto luogo a Folsom (CA) dal 17 al 19 settembre scorsi.

Il progetto “Building Management at Largest Data Center Campus in Italy” presentato da MTech Engineering, System Integrator Partner di Efa Automazione, concretizzatosi in un innovativo sistema per il monitoraggio e controllo in tempo reale del nuovo Global Cloud Data Center di Aruba, si è aggiudicato il Firebrand Award 2019 quale migliore e più innovativa applicazione in ambito di Bms Building Management System.







Aruba è leader Italiano nella fornitura di servizi di data center, web hosting e co-location, oltre a una serie di numerosi altri servizi Internet di tipo sia consumer che professionale. Il recente piano di espansione varato dalla direzione della società ha portato alla realizzazione del nuovo Global Cloud Data Center di Ponte San Pietro, località situata alle porte di Bergamo, dove su una superficie di oltre 200mila mq ha preso forma il più grande data campus in Italia e uno dei più grandi in Europa.














Articolo precedentePrysmian, siglato contratto di manutenzione con TenneT
Articolo successivoCisco digitalizza il customer service di Umbra Acque






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui