Le soluzioni IIoT di Moxa in mostra a Sps 2021

Durante la manifestazione l'azienda trasmetterà dal suo stand dei webinar destinati a un pubblico di esperti di Industrial Internet of Things, dove si affronteranno temi come analisi, apprendimento automatico, monitoraggio da remoto, controllo e manutenzione.

A Sps 2021, l’evento dedicato al mondo dell’industria e dell’automazioneche si terrà a Norimberga dal 23 al 25 novembre, ci sarà anche Moxa, azienda specializzata in soluzioni IIoT per la trasformazione digitale dell’industria.

Al padiglione allestito dall’azienda si potrà vedere come è possibile semplificare l’acquisizione dei dati, in particolare in un mondo industriale disseminato di sistemi preesistenti come controller e silos di dati e come i sistemi It possono analizzare i dati dei sistemi Ot direttamente, senza alcun contesto.







In fiera, Moxa dimostrerà come le aziende possono rafforzare la sicurezza informatica industriale e adottare un approccio di “difesa in profondità”. Le soluzioni dell’azienda in quest’area aiutano a unire reti industriali e sicurezza, integrano le soluzioni Ot/It sulla protezione della rete e rilevano e mitigano le minacce informatiche per l’integrità del sistema. 

La costruzione di reti affidabili e sicure che soddisfano tutti i requisiti necessari per costruire un sistema di automazione di successo rappresenta il valore che Moxa apporta con le sue soluzioni per le infrastrutture della connettività. Di conseguenza, è possibile migliorare la produttività e l’efficienza nelle applicazioni industriali, tra le quali troviamo il trasporto ferroviario intelligente, reti elettriche intelligenti, trasporto intelligente, industria manifatturiera intelligente, settore del petrolio e gas e marittimo intelligenti. 

Per illustrare il suo approccio basato sui partner, l’azienda organizzerà una dimostrazione dal vivo alla fiera SPS. Questa presentazione dal vivo si basa sul kit dimostrativo IIoT di Moxa, che incorpora TeamViewer per l’accesso da remoto, la visualizzazione e la realtà aumentata e Crosser per l’analisi dei dati e la connettività dei dati. Visitate lo stand per vedere la dimostrazione di persona. 

Moxa trasmetterà dal suo stand dei webinar per esperti di IIoT, alle 11:00, in tutte le tre giornate di fiera, offrendo un’ulteriore opportunità di interagire ai di SPS. Tra gli argomenti affrontati nei webinar troviamo analisi, apprendimento automatico, monitoraggio da remoto, controllo e manutenzione. I webinar verranno inoltre trasmessi in diretta sulla piattaforma degli eventi di Moxa. 














Articolo precedenteMacchinari: Siemens Mfl ha tracciato il percorso per la sostenibilità economica. Attraverso MindSphere
Articolo successivoMarco Squinzi: che cosa farà Mapei nei prossimi anni






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui