Le morsettiere Combi di Phoenix Contact offrono un cablaggio semplice e veloce

Grazie ai versatili accessori di bloccaggio il sistema di contatto può resistere anche a forti vibrazioni.

La gamma di prodotti comprende connettori preassemblati con un massimo di 15 poli in una sezione nominale di 2,5 mm²

Novità in casa Phoenix Contact: le nuove morsettiere Combi innestabili offrono un cablaggio semplice e veloce grazie a una zona a innesto standardizzata. Una novità per la zona a innesto uniforme e collaudata è rappresentata dai connettori LP Combi con tecnologia Push-in a leva per una facile integrazione dei conduttori preassemblati. È possibile l’attacco di diversi tipi di conduttori con e senza puntalino. La tecnologia Push-in a leva consente di azionare l’innesto in modo semplice e senza sforzo con una sola mano.

Grazie ai versatili accessori di bloccaggio, il sistema di contatto può resistere anche a forti vibrazioni. La gamma di prodotti comprende connettori preassemblati con un massimo di 15 poli in una sezione nominale di 2,5 mm². I connettori configurabili individualmente offrono un elevato grado di flessibilità. Le varianti autoconfezionabili supportano la struttura modulare per singole applicazioni.




















Articolo precedenteSew-Eurodrive premiata come “Leader della Sostenibilità 2023”
Articolo successivoEngie Italia utilizza i sistemi di allerta di Métérorage per proteggere i suoi parchi eolici da temporali e fulmini






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui