Tutto sulla mobilità sostenibile nel Cim4.0 Academy Mobility Program (4 maggio)

L'obiettivo è formare figure in grado di guidare la transizione digitale e green

Un'iniziativa nata per rispondere ai bisogni di imprese e pubbliche amministrazioni che operano nel settore della mobilità urbana ed extraurbana

Il Cim4.0 Academy Mobility Program è un nuo­vo pro­gram­ma di alta for­ma­zio­ne dedi­ca­to ai temi del­la mobilità sostenibile. Si tratta di un per­cor­so strut­tu­ra­to per incre­men­ta­re e inte­gra­re le com­pe­ten­ze del­le figu­re pro­fes­sio­na­li – che ope­ra­no nel set­to­re del­la mobi­li­tà urba­na, extraur­ba­na, su stra­da, rota­ia, acque navi­ga­bi­li o aria – per favo­ri­re lo svi­lup­po del­le loro capacità di crea­re, e applicare solu­zio­ni stra­te­gi­che per i nuo­vi con­te­sti e oppor­tu­ni­tà che l’e­co­si­ste­ma del­la mobi­li­tà offre.

Gio­ve­dì 4 mag­gio dal­le 12:00 alle 13:00 insie­me a Giu­lia Mar­coc­chia – co-respon­sa­bi­le scien­ti­fi­co aca­de­my, Cri­sti­na Cibra­rio – respon­sa­bi­le for­ma­zio­ne di Cim4.0 ed Enri­co Pisi­no – ceo di Cim4.0, verranno presentati in diret­ta Lin­ke­dIn i contenuti del cor­so e le opportunità a sup­por­to del­le impre­se per par­te­ci­pa­re con del­le age­vo­la­zio­ni.







Il per­cor­so è rivol­to a midd­le mana­ger del set­to­re pub­bli­co e pri­va­to, respon­sa­bi­li inno­va­zio­ne, R&D, svi­lup­po smart cities, solu­zio­ni urba­ni­sti­che, svi­lup­po di ser­vi­zi per la mobi­li­tà, pia­ni­fi­ca­zio­ne e svi­lup­po di nuo­vi mez­zi di tra­spor­to. Gesto­ri di ser­vi­zi per la mobi­li­tà urba­na e extraur­ba­na. Mana­ger in fase di ricol­lo­ca­men­to o che voglio­no riqua­li­fi­car­si per acce­de­re a nuo­ve oppor­tu­ni­tà lavo­ra­ti­ve.

Per partecipare all’evento clicca qui














Articolo precedenteTerna: a marzo calano (-5%) i consumi elettrici in Italia. Crescono le rinnovabili (+33,5%)
Articolo successivoMacchinari industriali configurabili e assemblabili come Lego. I segreti della gamma Smart MechatroniX di Bosch Rexroth






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui