L’ecosistema di MindSphere World in mostra a Emo 2021

«A Emo proseguiamo il percorso di divulgazione lanciato lo scorso anno con il progetto BIMUpiùDigital che ha illustrato come ottenere valore dai dati», ha dichiarato Andrea Gozzi, segretario generale dell'associazione

MindSphere World avrà un suo stand istituzionale a Emo 2021, manifestazione dedicata all’industria manifatturiera con focus su macchine utensili e lavorazione dei metalli.
Tra i soci di MindSphere World, più di 30 sono attivi nei settori di riferimento di Emo: un network che promuove le potenzialità di un sistema affidabile, aperto e in grado di soddisfare le esigenze di tutti gli stakeholders coinvolti nel processo produttivo.

Fra questi, 40factory, Breton, Buffoli Transfer, Chiron, Crippa, Rettificatrici Ghiringhelli, Grinding Technology, Innse-Berardi, Cms, Haas, Index-Werke, Klingelnberg, Mandelli Sistemi, Mcm, Miraitek, Orchestra, Pama, Pietro Carnaghi, Prima Additive, Siemens, Wittenstein, Zani Metal Forming Machines.







L’ecosistema di MindSphere Word rappresenta la sinergia tra costruttori di macchine, fornitori di componenti, e aziende digital native che permette di creare valore dai dati e trasferire nel business le tecnologie dell’informazione a vantaggio delle aziende manifatturiere.

«A Emo proseguiamo il percorso di divulgazione lanciato lo scorso anno con il progetto BIMUpiùDigital che ha illustrato come ottenere valore dai dati», ha dichiarato Andrea Gozzi, segretario generale di MindSphere Word. «La sola connessione delle macchine non è più sufficiente, si tratta di una commodity che non genera valore di per sé; la competitività si ottiene offrendo servizi digitali strategici. Ai visitatori di Emo racconteremo le esperienze dei nostri soci che sono stati capaci di sfruttare i benefici dell’ecosistema per offrire soluzioni digitali di valore e creare nuovo business. Ascolteremo le aspettative dei visitatori e offriremo il nostro supporto con la visione del “the power of many”».














Articolo precedentePunch punta (anche) sull’idrogeno per la mobilità sostenibille
Articolo successivoPrysmian: una commessa da 200 milioni per un parco eolico in Usa






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui