Lenovo e Qeeboo uniscono le forze per la Milano Design Week

Il concept store della multinazionale ospiterà alcuni oggetti di design della nuova collezione del marchio fondato da Stefano Giovannoni

Spazio Lenovo

In occasione della Milano Design Week, che si tiene dal 5 al 10 settembre nel capoluogo lombardo, Spazio Lenovo (il concept store meneghino del colosso dell’IT) ospiterà una selezione di oggetti della nuova collezione di Qeeboo, next-generation design brand fondato da Stefano Giovannoni. Il concept store di Lenovo accoglierà gli appassionati di tecnologia e di design, che potranno interagire con gli smart device Lenovo e con i prodotti Qeeboo che animeranno le vetrine dello Store nel centralissimo Corso Matteotti.

Nella vetrina ad angolo saranno posizionate due opere di Marcantonio, imponenti cervi Sherwood le cui corna diventano lampadari decorati con cristalli e pendenti, mentre al piano terra si troveranno le Giraffe in Love M, i Kong di Stefano Giovannoni e le Fallen Chandelier M eXL di Studio Job, inoltre sarà possibile ammirare la nuova collezione di tappeti Qeeboo. La Mabelle di Marcel Wanders studio e i Golden Brothers di Stefano Giovannoni saranno affiancati al notebook 2-in-1 Lenovo Yoga 9i. All’interno del concept store, inoltre, saranno esposte la poltrona Primitive disegnata da Studio Nucleo, esempio di eccellenza del design made in Italy.







«Questa collaborazione con Qeeboo è un esempio concreto di come vogliamo far vivere Spazio Lenovo a tutta la città di Milano. Fin dall’apertura, avvenuta un anno fa, abbiamo pensato il concept store come uno spazio interattivo, dove sia possibile trovare prodotti, interagire con la città e partecipare a eventi culturali», ha commentato Giulia Lupidi, manager di Spazio Lenovo. «Qeeboo è un brand giovane ma già affermato, questa partnership ci offre non solo la possibilità di mostrare prodotti incredibili ma anche l’occasione di far incontrare i nostri visitatori con designer di rilievo assoluto».

Il 7 settembre Spazio Lenovo ospiterà un esclusivo talk guidato da Cristina Morozzi e avente come protagonisti alcuni designer di Qeeboo, che durante l’evento utilizzeranno Lenovo Yoga 9i per raccontare le loro opere.














Articolo precedenteHaier porta l’Ia nelle nostre case
Articolo successivoLeonardo avvia la produzione in serie di Mair, il sistema di rilevamento minacce per velivoli






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui