DoubleVerify acquisisce Meetrics

DoubleVerify piattaforma software per la misurazione, dei dati e degli analytic dei media digitali ha stipulato un accordo per l’acquisizione di Meetrics, realtà europea leader nella verifica degli. In base all’accordo, iteam di vendita, di prodotto e di progettazione di Meetrics continueranno a operare dagli uffici in emea, rafforzando ed espandendo le operazioni commerciali di DoubleVerify in questa area. La transazione dovrebbe chiudersi nel terzo trimestre del 2021.

Meetrics è stata fondata nel 2008 a Berlino ed è diventata un’azienda leader in Europa per la verifica degli annunci – offrendo soluzioni e misurazioni complete della qualità dei media, tra cui viewability, frodi, sicurezza e suitability. Meetrics serve 80 clienti in 23 paesi in Europa ed è l’unico player europeo che ha stabilito partnership ufficiali per la misurazione degli annunci con i tradizionali “walled garden”, tra cui Google e Facebook. Inoltre, le soluzioni principali dell’azienda sono accreditate dal Media Rating Council – una testimonianza della forza della sua tecnologia e dell’efficacia dei suoi prodotti.







«La missione di DV è quella di rendere la pubblicità digitale più forte, più sicura e più protetta, dando ai brand globali chiarezza e fiducia nei loro investimenti digitali»., ha dichiarato Mark Zagorski, ceo di DoubleVerify. «La nostra strategia a sostegno di questa mission è quella di verificare “ovunque” – su tutti i canali, formati, piattaforme e nelle diverse aree geografiche. L’acquisizione di Meetrics supporta pienamente questo approccio e rafforza la nostra organizzazione in emea, aggiungendo team esperti di vendita, di prodotto e di ingegneria e relazioni consolidate con i clienti che continueranno a contribuire ad accelerare la crescita delle nostre attività internazionali».

«L’intero team di Meetrics è entusiasta di unire le forze con DoubleVerify – un’organizzazione internazionale in rapida espansione con un’offerta di verification best-in-class», ha dichiarato Philipp von Hilgers, co-fondatore e amministratore delegato di Meetrics. “L’integrazione della tecnologia e dell’esperienza di Meetrics con la piattaforma globale di DV accelererà i nostri sforzi per potenziare la qualità e le prestazioni dei media per i brand leader nella region».

«Dal 2008, Meetrics si è affermata come azienda leader nella verifica degli annunci in Europa», ha commentato Max von Hilgers, co-fondatore e amministratore delegato di Meetrics. «Attraverso l’integrazione con DoubleVerify, prevediamo di espandere la nostra soluzione per servire meglio i nostri clienti, contribuendo nel contempo a portare un impatto positivo ancora maggiore in tutto l’ecosistema».














Articolo precedenteImou arriva in Europa con le sue soluzioni per la sicurezza domestica e delle pmi
Articolo successivoItalcer rivestirà il nuovo aeroporto russo a Gelendzhik con le lastre della collezione Scratch






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui