Melchioni Ready si lancia nella meccanica e arricchisce il catalogo con 22.000 nuovi codici

La nuova gamma include strumenti per la misurazione e la perforazione, dispositivi di protezione individuale e abbigliamento da lavoro

Il catalogo di Melchioni Ready può contare su 22.000 nuovi codici

Melchioni Ready, il distributore Hsl di Gruppo Melchioni (300 collaboratori e 150 milioni di fatturato nel 2018), è entrato nel mondo della meccanica, espandendo il suo catalogo con 22.000 codici, per un totale di oltre 50.000 referenze. Fra queste, prodotti abrasivi, utensili, strumenti per la misurazione, dispositivi di protezione individuale, abbigliamento da lavoro, strumenti per la perforazione. La maggior parte di questi sono disponibili nei magazzini italiani del gruppo, e sono ordinabili in 24 ore.

«Questo importante ampliamento dell’offerta permette a Melchioni Ready di accedere a 22.000 prodotti a condizioni competitive, sia di primari brand (3M, Bahco, Dewalt, Facom, Hertel, Knipex, Mitutoyo, Stanley, Uvex, Wera) sia di un vasto range di private label di elevata qualità», ha dichiarato Maurizio Candura, amministratore delegato di Melchioni Ready. «Il nostro obiettivo è di supportare le esigenze dei nostri clienti con un servizio di prima classe, rapido ed efficiente».




















Articolo precedenteLa distribuzione elettrica della PwC Tower è affidata alle soluzioni di Abb
Articolo successivoEnel Green Power e Ame al lavoro su un progetto pilota per produrre idrogeno rinnovabile in Cile






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui