Partership fra Matrix42 e Acronis per arricchire il portafoglio di soluzioni per la salvaguardia dei dati

Matrix42, azienda specializzata in soluzioni di Workspace Management, ha stretto una partnership con Acronis con l’obiettivo di espandeder il proprio portfolio prodotti, in particolare nel campo della resilienza informatica. La sicurezza informatica sta diventando un tema sempre più importante per le aziende: è stato stimato che il cybercrime ha causato perdite in tutto il mondo per un totale di 600 miliardi di dollari nel 2018 e di tre trilioni di dollari nel 2020. Alla luce di questi dati, è essenziale per tutte le organizzazioni dotarsi di una solida protezione contro gli attacchi informatici.

La collaborazione tra Matrix42 e Acronis una serie di vantaggi ai clienti. Le soluzioni Secure Unified Endpoint Management di Matrix42 aiuteranno ad accelerare il roll-out dei prodotti Acronis attraverso l’adozione di processi automatizzati e, tramite Matrix42 Asset Management, sarà possibile integrare in modo semplice ulteriori dispositivi. Inoltre, entrambe le aziende stanno ottimizzando la propria strategia per accrescere la resilienza IT nelle organizzazioni esposte ad attacchi informatici. In caso di incidente, come ad esempio una violazione della sicurezza causata da un ransomware, il service desk genera automaticamente un ticket. Di conseguenza, la violazione del dispositivo interessato viene corretta in modo automatico senza compromettere la produttività dell’utente. In questo modo, la user experience migliora e, contemporaneamente, anche il livello di sicurezza aumenta.







«La collaborazione tra Matrix42 e Acronis, due società altamente specializzate nei rispettivi settori, offrirà ad entrambe e ai rispettivi clienti numerosi vantaggi», ha dichiarato Oliver Bendig, ceo di Matrix42. «Unire le nostre conoscenze ci consentirà di generare numerose sinergie innovative e altamente redditizie, in particolare nel campo della resilienza informatica, grazie alle soluzioni di backup e ripristino fornite da Acronis».














Articolo precedenteHsd Mechatronics racconta tutti i segreti del Ligthouse Plant Electrospindle 4.0 (16 giugno)
Articolo successivoExtreme Networks migliora l’Ia di CoPilot






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui