Rubix sceglie le soluzioni di Manhattan per ottimizzare la supply chain

Manhattan Associates  ha annunciato oggi che Rubix, fornitore europeo di prodotti e servizi di manutenzione e riparazione industriale, ha scelto la soluzione di warehouse management Manhattan Scale per snellire e ottimizzare la propria supply chain e i processi logistici nella rete europea di centri di distribuzione.

Con oltre 750 sedi in 22 paesi europei, Rubix inzia implementando Manhattan Scale nel suo principale hub di distribuzione di 18.000m² situato a Ploisy (Aisne), in Francia. Il Rubix Supply Chain Competence Centre di Ploisy servirà come futuro standard del gruppo per la gestione del magazzino, con ulteriori implementazioni previste nei prossimi mesi nei Paesi Bassi, nel Regno Unito, in Italia e in Spagna.







«Uno degli obiettivi centrali di Rubix è quello di migliorare ulteriormente la qualità del servizio per i nostri clienti, che si aspettano un’elaborazione ottimale degli ordini e consegne sempre più rapide», ha dichiarato David Jiménez Cervera, cio di Rubix Francia. «L’utilizzo di Manhattan SCALE ci permetterà in particolare di soddisfare le loro richieste in modo più rapido ed efficiente, consolidando e concentrando i flussi in cinque centri di distribuzione chiave. Manhattan SCALE sarà gradualmente implementata nei nostri centri di distribuzione in tutta Europa e sostituirà le varie soluzioni WMS che utilizziamo attualmente. Questo fa parte di un progetto di vasta portata per modernizzare i sistemi informatici di Rubix in tutta la nostra rete europea».

«Siamo entusiasti di questa collaborazione e felici di supportare il team di Rubix a raggiungere i suoi obiettivi strategici a lungo termine in tutta Europa. Manhattan Scale giocherà un ruolo chiave per snellire e migliorare le prestazioni della supply chain e delle funzioni logistiche a livello paneuropeo», commenta Sébastien Lefébure, managing director, Southern Europe di Manhattan Associates.














Articolo precedenteNeurala apre in Italia in partnership con Friulia
Articolo successivoOiv si affida a Minsait per la trasformazione digitale






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui