Maire Tecnimont si aggiudica nuove commesse per un valore totale di 280 milioni di dollari

Stamicarbon, la società di innovazione e licensing del gruppo, è stata selezionata come licensor per un importante progetto di urea in Cina

Alessandro Bernini, ceo di Maire

Tramite le sue controllate Tecnimont, KT-Kinetics Technology e Stamicarbon, Maire Tecnimont si è aggiudicata diversi nuovi contratti per licensing, servizi di ingegneria ed attività di engineering e procurement nonché di engineering, procurement e construction , per un valore complessivo di circa 280 milioni di dollari. I contratti sono stati aggiudicati da clienti internazionali principalmente in America del Nord ed America Latina, Africa ed Estremo Oriente.

Stamicarbon, la società di innovazione e licensing del gruppo, è stata selezionata come licensor per un importante progetto di urea in Cina. La capacità dell’impianto di 3.791 tonnellate al giorno ne fa il più grande impianto mai licenziato da Stamicarbon in Cina.







«Questi nuovi contratti a valore aggiunto e a più alto margine consolidano ulteriormente la posizione del nostro Gruppo sul mercato globale della trasformazione delle risorse naturali e sono un’ulteriore prova della resilienza del nostro modello di business technology-driven, facendo leva sulle competenze distintive delle nostre controllate», afferma Alessandro Bernini, amministratore delegato del Gruppo Maire Tecnimont.














Articolo precedenteLegge di Bilancio 2023: c’è poco per le imprese! Che fare?
Articolo successivoCio+ Italia Award 2022: ecco chi sono i cinque chief information officer e digital leader premiati






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui