Sistemi gestione magazzino: Reply è (di nuovo) nel Magic Quadrant di Gartner

È il terzo anno consecutivo che le soluzioni Wms Lea Reply e Click Reply ottengono questo riconoscimento

Reply, grazie alle sue suite proprietarie Lea Reply Click Reply, è stata riconosciuta da Gartner tra i Visionari nell’annuale “Magic Quadrant for Warehouse Management Systems”, tra i 17 principali fornitori di sistemi di gestione di magazzino nel mondo. Secondo Gartner, «i Visionari devono possedere una strategia coerente, efficace e innovativa in grado di fornire un’offerta differenziata, solida e vincente sul mercato».

Reply è stata nominata da Gartner tra i Visionari nel Magic Quadrant per i sistemi di gestione del magazzino (Wms) per il terzo anno consecutivo. Nel report del 2022, Reply ha confermato la propria posizione, sviluppando ulteriormente la propria completezza di visione ed affermando nuovamente la propria natura innovativa e leadership di pensiero.







Reply sfrutta una piattaforma digitale su cloud basata su microservizi per offrire ai suoi clienti l’estendibilità, la flessibilità e l’adattabilità necessarie per creare nuove opportunità di business. Attraverso building block “off-the-shelf”, Reply può inoltre supportare la realizzazione di soluzioni personalizzate per reagire rapidamente alle sfide del mercato.

Oltre a fornire supporto sui principali processi Wms e sulle attività di automazione del magazzino, Reply mira a sviluppare una convergenza della supply chain e un approccio sempre più data-driven, grazie a nuove partnership e ad una ricerca continua sulle ultime tecnologie all’avanguardia. Per questo motivo, nuovi clienti da tutto il mondo hanno fatto affidamento su Reply, provenienti da diversi settori: retail, moda e beni di largo consumo focalizzati sulla logistica omnicanale, fino ad automotive e industria manifatturiera.

«Siamo molto orgogliosi di essere stati riconosciuti da Gartner, per la terza volta consecutiva, tra i Visionari nel Magic Quadrant per i Sistemi di Gestione del Magazzino», afferma Enrico Nebuloni, executive partner di Reply. «Questo riconoscimento rispecchia appieno la nostra missione come leader di innovazione nella supply chain, mentre supportiamo i nostri clienti nel loro percorso di trasformazione stando al passo con un mercato sempre più complesso ed esigente».














Articolo precedenteNel primo semestre ricavi per 685 milioni per DiaSorin, che rivede la marginalità al rialzo
Articolo successivoIren avvia il ciclo combinato da 430 MW nella centrale di Turbigo. Ansaldo ha curato la fornitura dei principali componenti






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui