Made in Steel 2021 è stata posticipata a ottobre

La manifestazione si sarebbe dovuta tenere a maggio ma, causa Covid, l'appuntamento slitterà e si terrà a fieramilano Rho dal 5 al 7 ottobre

Foto dell'edizione 2019 di Made in Steel

Il mondo fieristico deve ancora attendere prima di tornare alla normalità e la maggior parte degli appuntamenti del 2021 sono stati cancellati o rimandati. Inclusa Made in Steel 2021, evento di riferimento per la community dell-acciaio, che non si terrà più a maggio ma è stata posticipata a ottobre, dal 5 al 7.

La decisione ha ricevuto il pieno supporto degli operatori dell’acciaio italiani ed europei che parteciperanno alla tre giorni, o che hanno espresso il desiderio di farlo. L’attesa, infatti, è che nel terzo trimestre dell’anno la pandemia di Covid-19 possa essere sotto stretto controllo, grazie alla campagna vaccinale e alle misure di contenimento dei contagi in atto.







«Abbiamo ascoltato le preoccupazioni e le richieste degli operatori della filiera dell’acciaio di cui ci sentiamo parte e abbiamo deciso di posticipare l’edizione 2021 di Made in Steel da maggio ai primi di ottobre. Non è stato facile e dobbiamo ringraziare Fiera Milano e la manifestazione internazionale Emo Milano 2021 per lo sforzo compiuto», ha dichiarato Emanuele Morandi, presidente e amministratore delegato di Made in Steel. «Dopo il lungo e buio tunnel sappiamo che ci attende un paesaggo diverso, il “New Steel Normal” a cui come Made in Steel ci stiamo preparando e che sapremo ancora una volta raccontarvi nel modo appassionato di sempre».














Articolo precedenteChe cosa ci serve sapere sulla Cina che nell’era Covid continua a crescere
Articolo successivoDa Canon un ciclo di webinar sui Software Development Kit in ambito industria 4.0






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui