Rockwell Automation: cambio al vertice per la regione Emea

Riceviamo e pubblichiamo integralmente un contenuto dell'azienda in cui viene presentato il nuovo organigramma societario

Rockwell Automation ha annunciato la nomina di due nuovi vice presidenti che vanno a rafforzare ulteriormente il proprio team di dirigenti per l’Europa, il Medio Oriente e l’Africa. Queste nomine contribuiranno ad accelerare la strategia di creazione della Connected Enterprise nella regione, promuovendo un time-to-value più rapido per i clienti che in questo momento si apprestano ad adottare con maggiore frequenza le soluzioni digitali al fine di migliorare la resilienza, l’agilità e la sostenibilità delle loro attività.

Susana Gonzalez, presidente Emea di Rockwell Automation, ha dichiarato: «A conclusione di un anno fiscale di successo, sono lieta di dare il benvenuto a due nuovi executive che si uniranno al team dirigenziale di Rockwell Automation. Questi nuovi leader vanno a ricoprire un ruolo chiave nella realizzazione della nostra strategia regionale volta a promuovere una crescita accelerata e redditizia per il 2022».







La loro profonda competenza settoriale, tecnologica e aziendale, aiuterà a comprendere meglio il mercato, rafforzando il valore che Rockwell Automation apporta ai suoi clienti nella regione.

Christian Reuter vice presidente regionale Emea, market access.

Christian Reuter è stato nominato vice presidente regionale Emea, market access. Reuter e la sua squadra guideranno la strategia di accesso al mercato in tutta la regione espandendo e migliorando l’ecosistema PartnerNetwork dell’azienda. Aumentare la presenza di Rockwell Automation nei mercati chiave è una delle priorità strategiche dell’azienda per promuovere la crescita nella regione. Incrementare le offerte di software insieme alle tradizionali vendite di hardware sarà fondamentale per questo successo.

«Rockwell Automation offre un ampio ecosistema di partner globali che dispone di tecnologia leader di mercato, servizi e supporto locale, come pure un approccio al business ottimizzato e integrato», ha dichiarato Reuter. «Tutto questo aiuta i nostri clienti ad avere successo grazie alla nostra gamma di tecnologie innovative che nessun altro fornitore è in grado di offrire da solo, combinata alle nostre formidabili soluzioni software».

«I nostri sistemi industriali intelligenti permettono a tutti i nostri clienti di risparmiare, senza soluzioni di continuità, sui costi delle infrastrutture, velocizzare il time-to-value e aumentare la produttività», ha dichiarato Arvidsson. «Con un contesto in continua evoluzione in cui le aziende sono sempre più consapevoli dei rischi delle supply chain globali e della produzione, aumenta l’esigenza di automazione per tutte le loro attività. Sono lieta di unirmi a Rockwell Automation e di intraprendere questo percorso insieme ai nostri clienti».

Åsa Arvidsson è stata nominata vice presidente regionale Emea, regione del nord.

Åsa Arvidsson è stata nominata vice presidente regionale Emea, regione del nord. Arvidsson e la sua squadra guideranno la strategia di Rockwell e svilupperanno relazioni con gli utenti finali, gli Oem e i partner nel Regno Unito, in Irlanda, nei paesi nordici e in Russia. Dalla sua sede in Svezia, Arvidsson aiuterà i clienti a comprendere il pieno valore aziendale della trasformazione digitale e il modo in cui la tecnologia può aiutarli a far crescere strategicamente le loro operazioni, soddisfacendo, al contempo gli obiettivi di sostenibilità.

«I nostri sistemi industriali intelligenti permettono a tutti i nostri clienti di risparmiare, senza soluzioni di continuità, sui costi delle infrastrutture, velocizzare il time-to-value e aumentare la produttività», ha dichiarato Arvidsson. «Con un contesto in continua evoluzione in cui le aziende sono sempre più consapevoli dei rischi delle supply chain globali e della produzione, aumenta l’esigenza di automazione per tutte le loro attività. Sono lieta di unirmi a Rockwell Automation e di intraprendere questo percorso insieme ai nostri clienti».

Reuter e Arvidsson si uniscono a una squadra di leader che è diventata sempre più forte nel corso dell’anno. A marzo, Malte Dieckelmann è stato nominato vice presidente regionale Emea per le vendite software, dove ha guidato il successo dei clienti costruendolo intorno all’eccezionale portafoglio dell’azienda per la Connected Enterprise, con lo smart manufacturing, l’Internet of Things (IoT) e gli analytics. Questo era un nuovo ruolo nella regione Emea e l’esperienza di Dieckelmann nella gestione, trasformazione e crescita delle aziende di software è risultata fondamentale per accelerare le attività di Rockwell grazie all’alleanza strategica del partner Ptc; alla recente acquisizione di Plex Systems, la principale piattaforma di produzione intelligente cloud native e grazie ad Avata, un fornitore di servizi ,leader nella supply chain management, nella pianificazione delle risorse e nella gestione delle prestazioni aziendali.

Partha Seshadri è stato nominato vice presidente regionale Emea, Lifecycle services. In questo ruolo, ha guidato la crescita e le performance dell’area aziendale dei servizi Lifecycle di Emea, incluse i servizi e le soluzioni aziendali. I servizi LifecycleIQ di Rockwell Automation forniscono quella collaborazione trasformativa in grado di soddisfare le attuali esigenze e aspettative dei clienti e il ruolo leader di Seshadri sta aiutando le aziende a lavorare in modo più veloce, più intelligente e con una maggiore agilità in ogni fase del loro ciclo di business.

Queste nuove nomine aumentano il già considerevole prestigio della leadership Emea di Rockwell Automation, assicurando una continuità di servizi eccezionali ai suoi clienti in tutta la regione.














Articolo precedenteGefran a supporto dei fornitori locali nel percorso verso la sostenibilità
Articolo successivoAnsaldo Energia inizia i lavori per l’efficientamento della centrale EP Produzione di Tavazzano e Montanaso






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui