Lenovo, è Alberto Spinelli il nuovo Executive Director Marketing Communications Emea

Lenovo nomina Alberto Spinelli Executive Director Marketing e Communications per Europe, Middle East e Africa, a partire dal 1 gennaio 2020. Spinelli, 49 anni, porta con sé un importante bagaglio di esperienza maturata nei settori dell’hardware e dei servizi digitali, sia in qualità di fondatore di diverse start-up, sia come manager d’azienda.

Con diretto riporto a Francois Bornibus, Svp & President Emea, Alberto Spinelli guiderà una fase di digital transformation della multinazionale cinese, sviluppando un’organizzazione marketing incentrata su insights e dati, con l’obiettivo di creare una relazione più stretta e continuativa tra Lenovo ed i propri clienti e di rafforzare l’impegno dell’azienda nel fornire tecnologie smart per tutti.




















Articolo precedenteSurvey Accenture: integrare l’Ai nella strategia aziendale migliora performance finanziarie (+32%)
Articolo successivoEni, intesa con Gruppo Ospedaliero San Donato per tutela salute sul lavoro






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui