Le soluzioni di imballaggio di Coesia al Pack Expo 2022

Il Gruppo continua a investire in strumenti e servizi digitali e sta sviluppando un servizio “e-commerce” dedicato

Alessandro Parimbelli, amministratore delegato di Coesia

All’edizione 2022 di Pack Expo i visitatori potranno vedere in azione le soluzioni del Gruppo Coesia volte ad automatizzare le operazioni manuali all’interno degli impianti produttivi: dallo scarico e movimentazione delle materie prime al confezionamento primario e da quello secondario al fine linea. Con uno stand di circa 1200 mq, Coesia si presenta dunque a clienti e visitatori con una ricca e articolata selezione, novità e aggiornamenti di 12 aziende del Gruppo strategicamente in linea con i temi della fiera: Acma, Atlantic Zeiser, Citus Kalix, FlexLink, G.D, Gf, Hapa, Mgs, Norden, R.A Jones, Tritron e Volpak. Lo spazio espositivo, diviso in tre aree dedicate al food & beverage, pharma & personal care e cross industry automation, da sempre presidiate dal Gruppo, dimostrano a pieno la capacità dell’azienda di rispondere efficacemente alle necessità di differenti contesti merceologici e produttivi, con innovazione e flessibilità.

«I nostri clienti si stanno adattando per soddisfare le esigenze delle tendenze di consumo in continua evoluzione come la sostenibilità, la proliferazione degli sku e l’e-commerce – afferma Alessandro Parimbelli, amministratore delegato di Coesia – affrontando al contempo sfide significative e a lungo termine in materia di lavoro. Lo sviluppo e l’adattamento di nuove tecnologie nel nostro portfolio di attrezzature e servizi risponde all’esigenza dei produttori di disporre di soluzioni dinamiche, flessibili e altamente efficienti, che siano più intuitive da utilizzare. Questo è esattamente ciò che i partecipanti a Pack Expo potranno sperimentare in ogni parte dello stand Coesia».







Di pari passo con l’automazione, Coesia continua inoltre ad investire in strumenti e servizi digitali e il servizio “e-commerce” dedicato. Inoltre, allo stand un’area per le soluzioni software – il Coesia Digital – un’area dedicata al customer service e il Coesia Shelf of Sustainable Solutions sono ulteriore conferma della costante spinta innovativa e progresso sostenibile promossi dal Gruppo.














Articolo precedenteI veicoli elettrificati di Stellantis protagonisti al Salone dell’Auto di Parigi
Articolo successivoMise: dal 19 ottobre ripartono gli incentivi (20 mln) per moto e bici elettriche






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui