Le soluzioni di Universal Robots al centro del Mecspe di Parma

Dal 26 al 28 marzo prossimi appuntamento con l'azienda danese specializzata in robotica collaborativa alla fiera più importante del mondo industriale italiano

Gli utilizzi dei cobot Universal Robots

Universal Robots sarà tra i protagonisti del Mecspe di Parma, la più importante manifestazione nazionale dedicata alle tecnologie per la produzione industriale, che andrà in scena dal 26 al 28 marzo prossimi.

La multinazionale originaria di Odense (Danimarca), pioniera della robotica collaborativa, approderà ai padiglioni della Fiera di Parma con un’offerta tecnologica e di servizi che nel corso del 2019 e 2020 si è notevolmente ampliata. Un nuovo cobot, UR16e, nuovi end effector e accessori presenti in Universal Robots + (oltre 200), 15 anni di esperienza, ricerca e sviluppo, ed un parco macchine installato che supera le 42mila unità, fanno di Ur un attore del mercato della robotica collaborativa, il segmento del complesso mondo dell’automazione che presenta i più alti (e costanti) tassi di crescita da tre anni a questa parte.







Universal Robots si presenterà a Mecspe (padiglione 5, stand L55) forte anche di una rinnovata offerta in termini di servizi: la partnership con Dll (provider globale di servizi finanziari con una verticale specializzazione nell’automazione industriale) ha aperto alla locazione operativa e finanziaria il mondo della robotica Ur. Così come il programma Service360 ha di fatto esteso garanzie (fino a 48 mesi) e servizi a supporto delle imprese (inclusa sostituzione e manutenzione immediata).

Allo stand ufficiale dell’azienda sarà possibile vedere in azione i cobot, applicati in oltre 15 demo applicative oltre alle numerose altre presenti in fiera presso gli stand partner.














Articolo precedenteLeonardo consegna in Africa due King Air 350ER in configurazione da sorveglianza
Articolo successivoStudio Cisco: su 5G il 10% delle connessioni mobili entro il 2023






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui