La Cina ricomincia con le fiere fisiche. Si parte dalla fotonica

di Chiara Volontè ♦︎ Torna il China International Optoelectronic Exposition, alla sua ventiduesima edizione, che si terrà dal 9 all’11 settembre prossimi presso il Shenzhen World Exhibition & Convention Center

Laser fotonica.

La Cina torna a mostrarsi al mondo, dopo la pandemia da Coronavirus partita dalla regione degli Hubei e che ha investito tutto il mondo, causando non solo un’emergenza sanitaria, ma anche economica.

Dal 9 all’11 settembre prossimi, presso il Shenzhen World Exhibition & Convention Center si terrà la ventiduesima edizione del China International Optoelectronic Exposition.







Il Cioe 2020 presentarà l’intero ecosistema optoelettronico, tra cui comunicazioni di informazioni, laser, infrarossi, ottica di precisione, modulo obiettivo e telecamera, sensore optoelettronico e innovazioni fotoniche.

Oltre alla grande mostra con 3.000 espositori, saranno organizzati oltre 60 forum, seminari e attività di networking simultanei per aiutare l’espansione della rete. Cioe è noto ai peer globali come la piattaforma di sourcing one-stop per tutti i più recenti componenti, dispositivi e apparecchiature optoelettronici.

 

Per iscriverti alla fiera clicca qui














Articolo precedenteIvass: l’industria assicurativa tiene. Ma deve cambiare
Articolo successivoAnalytics e Intelligenza Artificiale: i pilastri della nuova piattaforma di Intel






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui