La video-challenge di Motus-E sulla mobilità elettrica

Per sensibilizzare tutti a resistere stando a casa e per stimolare creatività e immaginazione, MOTUS-E ha lanciato una video challenge dal titolo “Mobilità elettrica – Home Edition”. Obiettivo della challenge è raccontare con un breve video di massimo 2 minuti, girato rigorosamente in casa, cos’è la mobilità sostenibile elettrica e a zero emissioni.

Non c’è limite allo sfogo di fantasia, può essere un breve sketch, un corto, un video animato, in stop-motion, etc. Ci sono solo poche regole da rispettare, pena l’esclusione: il video deve essere girato o realizzato in casa, non deve contenere immagini dal contenuto diffamatorio, impressionante, osceno, o che istighino all’odio o alla discriminazione, non deve contenere immagini coperte da copyright e non deve promuovere esplicitamente marchi commerciali. Tutto qui.







Sarà possibile inviare il video entro e non oltre domenica 10 maggio 2020. La partecipazione è gratuita. Ciascuno può partecipare con un solo video.
I video pervenuti saranno valutati da una giuria composta da:

– Dino Marcozzi, Segretario Generale di MOTUS-E

– Eliana Baruffi, Responsabile Corporate Communications di ABB Italia

– Luisa Di Vita, Direttore Comunicazione di Nissan Italia

– Valerio Ciampicacigli, Creative director SOLID LIGHT FESTIVAL

La valutazione della giuria si baserà sui seguenti parametri/concetti: creatività, originalità, qualità del video, aderenza al tema.

Il miglior video, a giudizio insindacabile della giuria, sarà premiato con una bicicletta elettrica pieghevole i-Bike modello I-Fold 20. I video che si classificheranno al secondo e terzo posto saranno pubblicati sui canali social e sul sito di MOTUS-E con l’indicazione dell’autore.

«Pensiamolo come un piccolo e divertente antidoto alle difficoltà di questo momento – dichiara il Segretario Generale di MOTUS-E Dino Marcozzi – per consentirci di riprendere al più presto e tornare a far muovere merci e persone in maniera sempre più sostenibile e ad impatto zero per l’ambiente».














Articolo precedenteStratasys lancia una nuova stampante 3D
Articolo successivoLockdown, da Ad Consulting due soluzioni tecnologiche per la Fase Due






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui