La nuova Jeep Compass MY24 di Stellantis è solo ibrida

Il nuovo veicolo è sempre connesso al conducente e dispone di una serie di funzioni avanzate di sicurezza e protezione

La produzione si svolge in quattro località principali: Melfi (PZ), in Italia; Ranjangaon, India; Pernambuco, Brasile; Toluca, Messico

La versione 2024 di Jeep Compass non solo conferma le rinomate caratteristiche off-road del marchio, ma migliora anche il comfort e la funzionalità, vantando design e qualità artigianale di livello superiore, sia all’interno sia all’esterno. Quest’ultima espressione di Compass rappresenta l’apice del progresso tecnologico all’interno della gamma Compass. Jeep Compass è prodotta in molteplici stabilimenti in tutto il mondo per soddisfare i consumatori di oltre 100 paesi. La produzione si svolge in quattro località principali: Melfi (PZ), in Italia; Ranjangaon, India; Pernambuco, Brasile; Toluca, Messico.

  • La Jeep Compass tecnologicamente più avanzata di sempre introduce una serie di funzioni avanzate di sicurezza e protezione, con la disponibilità di un sistema di guida semiautonoma.
  • Oltre 80 dotazioni di serie, e un veicolo ininterrottamente connesso al conducente, grazie ai servizi telematici Tbm ora standard anche sulla versione e-Hybrid.
  • Con l’obiettivo di offrire ai clienti prodotti su misura per ogni loro esigenza, all’insegna della “freedom of choice”, nuova Jeep Compass MY24 presenta una gamma inedita, sempre ricca ma semplice e intuitiva.
  • Il nuovo modello privilegia l’elettrificazione per unire prestazioni e sostenibilità ambientale, con il motore plug-in hybrid 4xe che offre la leggendaria potenzialità off road Jeep, per ogni avventura, e il gruppo motopropulsore e-Hybrid capace di fornite propulsione unicamente elettrica all’avviamento, a basse velocità, durante la navigazione e nelle manovre di parcheggio.

«Siamo lieti di presentare la Nuova Compass MY24, la Jeep Compass tecnologicamente più avanzata di sempre, disponibile nelle versioni 4xe ed e-Hybrid. Con una gamma completamente nuova ed efficiente, si distingue per le prestazioni fuoristrada migliorate e per una guida estremamente piacevole abbinate alla sostenibilità ambientale, che confermano la nostra priorità di offrire un’esperienza di guida senza precedenti», questo il commento di Eric Laforge, responsabile Jeep in Europa.







 

 














Articolo precedenteCybersecurity: da SentinelOne e Secureworks due soluzioni per ridurre la gestione del rischio e il time to value
Articolo successivoMimit si riorganizza: nominati i capi dipartimento






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui