Kyndryl diventa provider di servizi gestiti Cross-Cloud di VMware

Le nuove competenze e capacità aiuteranno i clienti a costruire, implementare, migrare, modernizzare e gestire le funzionalità cloud

Kyndryl potenzia la collaborazione con VMware e diventa provider di servizi gestiti Cross-Cloud di VMware.

I servizi gestiti VMware Cloud su Aws consentono a Kyndryl di supportare le iniziative di modernizzazione dei clienti grazie a un ambiente VMware Cloud Foundation completamente coerente tra i data center on-premise e Aws. Inoltre, Kyndryl sta lavorando alla creazione di un servizio gestito Cross-Cloud di VMware basato sulle edizioni VMware Cloud per aiutare i clienti a ridurre il total cost of ownership degli ambienti on-premise, semplificare le operation, ridurre i rischi grazie a osservabilità, actionable insight e ottimizzazione delle prestazioni, nonché accelerare le migrazioni al cloud.







Grazie ai servizi gestiti Cross-Cloud di VMware, Kyndryl dimostrerà di possedere le capacità e le competenze necessarie per aiutare i clienti a costruire, implementare, migrare, modernizzare e gestire le proprie capacità di cloud ibrido, con un’impronta VMware.

«VMware e Kyndryl hanno dimostrato il proprio successo nell’aiutare i clienti comuni ad accelerare e reinventare l’IT e il business», dichiara Abhay Kumar, vice president of hyperscaler and technology partners di VMware. «La combinazione dei servizi gestiti Cross-Cloud di VMware e dei comprovati servizi di progettazione, implementazione e gestione di Kyndryl può sbloccare il potenziale inespresso del multi-cloud per aziende di ogni dimensione».

«Oggi è sempre più difficile gestire patrimoni IT sempre più grandi, complessi e su cloud diversi: per questo i leader IT chiedono maggiore efficienza, intuizione e sostenibilità, ma spesso non sanno da dove cominciare», commenta Harish Grama, global cloud practice leader di Kyndryl. «Queste certificazioni e le nostre partnership con i diversi hyperscaler ci aiuteranno a soddisfare le esigenze dei clienti lungo il percorso di modernizzazione IT all’interno di un ambiente cloud ibrido. Continueremo a rafforzare ed estendere la nostra collaborazione con VMware, così da supportare insieme i clienti nella modernizzazione del panorama tecnologico».














Articolo precedentePoloplast: risorse ottimizzate e stampaggio sostenibile con l’automazione by Fanuc
Articolo successivoIA generativa: Sap e Google Cloud potenziano Open Data Cloud






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui