Kyndryl, lo spin-off di Ibm, sigla una partnership con Microsoft

Scopo della collaborazione è quello di accelerare l'adozione del cloud ibrido, modernizzare le applicazioni e i processi, supportare i carichi di lavoro mission-critical e consentire ai clienti di vivere esperienze di lavoro moderne  

Kyndryl, fornitore globale di infrastrutture It che sino a pochi giorni fa era parte di Ibm, ha stretto un accordo di partnership a livello globale con Microsoft per portare sul mercato nuove soluzioni basate sul cloud, con l’obiettivo di accelerare l’adozione del cloud ibrido, modernizzare le applicazioni e i processi, supportare i carichi di lavoro mission-critical e consentire ai clienti di vivere esperienze di lavoro moderne.

Le aziende svilupperanno congiuntamente soluzioni per i clienti nei settori della modernizzazione dei dati e della governance, delle innovazioni guidate dall’intelligenza artificiale per le industrie, della sicurezza informatica e della resilienza e della trasformazione dei carichi di lavoro mission-critical nel cloud. Kyndryl guiderà con servizi di consulenza, implementazione e gestione per i complessi ambienti It ibridi.







L’accordo prevede la creazione di un laboratorio di co-innovazione per sviluppare rapidamente e portare sul mercato nuove capacità dei clienti costruite su Microsoft Cloud. Per rafforzare ed espandere le competenze tecniche, Microsoft stabilirà la Kyndryl University for Microsoft, per scalare rapidamente le competenze dei professionisti Kyndryl.

«Come azienda indipendente stiamo investendo nel nostro ecosistema di partner per sostenere il successo dei nostri clienti, e siamo concentrati sull’espansione delle nostre opportunità di mercato attraverso il cloud, i dati, la sicurezza e l’automazione intelligente», commenta Martin Schroeter, presidente e ceo di Kyndryl. «In questa relazione storica, Kyndryl abbina la profonda esperienza nei sistemi It mission-critical con i vantaggi del cloud Microsoft per essere al centro del progresso dei propri clienti globali».

«Il caso per la trasformazione digitale non è mai stato più urgente, e più chiaro», dichiara Satya Nadella, presidente e ceo di Microsoft. «Come unico partner di alleanza globale di Kyndryl, con la potenza del Microsoft Cloud aiuteremo i clienti di ogni settore a gestire e modernizzare il loro business per l’era futura. Non vediamo l’ora di collaborare con Kyndryl per servire i nostri clienti comuni, basandoci sulla sua esperienza e comprensione dei sistemi It mission-critical, così come le profonde relazioni dell’azienda con le imprese di tutto il mondo».














Articolo precedenteEure Inox, Anccem e Specialinsert sono le imprese per trafilatura dell’acciaio che crescono di più. Parola di siderweb
Articolo successivoLa fotonica illumina l’industria: mercato da 643 miliardi. Le opportunità per le Pmi






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui