Kyndryl e Cisco uniscono le forze per rete, cloud ed edge

Le due realtà svilupperanno nuovi servizi di cloud privato, soluzioni di rete ed edge computing, soluzioni Sdn

Kyndril (ex Ibm) e Cisco hanno stretto una collaborazione per supportare i clienti di fascia enterprise ad accelerare la loro trasformazione in aziende data-driven grazie alle soluzioni Cisco e ai servizi gestiti Kyndryl. 

Le due aziende collaboreranno nel supportare le imprese a trasformare le loro attività adottando servizi di cloud computing che semplificano la complessa gestione dell’IT ibrido con maggiori visibilità, gestibilità e flessibilità. Kyndryl e Cisco svilupperanno nuovi servizi di cloud privato, soluzioni di rete ed edge computing, soluzioni Sdn (Software Defined Networking) e offerte Wan (Wide Area Network) multi-rete, forniti in un ambiente con funzionalità di sicurezza avanzate.







Cisco e Kyndryl, nel quadro di questa nuova partnership, si focalizzeranno sulla fornitura di tecnologie, competenze infrastrutturali e servizi gestiti durante l’intero percorso cloud del cliente, a partire dalla strategia e dalla migrazione fino all’esecuzione, alla manutenzione e al supporto di ambienti IT complessi. Esse lavoreranno, inoltre, per abilitare progetti di digital transformation per i clienti di tutto il mondo. Mettendo a disposizione le capacità congiunte nel facilitare la programmazione, l’esecuzione e gli investimenti nazionali e regionali, le due società valorizzeranno i rispettivi ecosistemi di partner, per fornire una gamma di soluzioni industriali e tecnologiche attraverso reti, data center e strategia cloud, sicurezza, servizi gestiti e outsourcing strategico.

«Le aziende di tutto il mondo e di tutti i settori chiedono soluzioni e servizi che semplifichino la gestione e il funzionamento dei loro ambienti ibridi di cloud e network computing», dichiara Deborah Nevin, vice president, global alliances di Kyndryl. «Siamo lieti che la collaborazione di lunga data con Cisco offra ai clienti tecnologie e servizi integrati che traggono valore dai loro attuali investimenti IT accogliendo, nel contempo, i vantaggi delle funzionalità avanzate di rete e edge computing».

«Kyndryl ha la passione per l’innovazione e una esperienza consolidata nell’offerta di soluzioni IT a migliaia di clienti in tutto il mondo», afferma Keith Dyer, vice president Cisco global enterprise sales e global partner organization. «Siamo entusiasti di ciò che Cisco e Kyndryl possono realizzare insieme nella creazione e nella fornitura della prossima generazione di servizi gestiti. Dato che i clienti richiedono più offerte as-a-service, continueremo a reimmaginare le applicazioni che trasformano le reti e rispondono alle esigenze IT, per soddisfare questa domanda».














Articolo precedenteFondo Cysero investe 2 milioni in Reiwa Engine
Articolo successivoMartin Sander è il nuovo general manager della divisione Ford Model e di Ford Europa e chair di Ford-Werk






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui