Offrire soluzioni e servizi verticali per la digitalizzazione e la semplificazione dei processi, con software, applicazioni e cloud basati su Sap: è il core business di Ht. Che ha unito le forze con la software house tedesca per agevolare la digital transformation delle aziende clienti.
Per industrializzare i processi di Kerakoll – leader nella produzione di malte e collanti per l’edilizia -, Ht e Sap hanno scelto Sap Ewm.
Leggi la storia completa e su tutti i dettagli: su https://landingnow.it/sap_successcollection/
Prosegui la lettura su https://landingnow.it/sap_successcollection/
Sap Customer Success Collection
Attualmente, la priorità più rilevante per le imprese, e soprattutto per le industrie della manifattura, è l’abilitazione di una cabina di regia integrata, centralizzata ed intelligente che consenta loro di dirigere l’orchestra tecnologica e organizzativa, in modo semplice, flessibile e performante. È un passaggio che ha a che fare con la “continuità digitale”.
Questo progresso, cruciale per la competitività delle imprese, è l’obiettivo di Sap reso possibile grazie a un vasto e solido ecosistema di partner: una community di oltre 400 imprese, tra le quali, ad esempio, Altea Up, Run Time Solutions, Var Bms, H-T, Techedge, Anda, Allos, Méthode, Horsa, Hiteco, Var One, Clarex, Derga Consulting, InformEtica Consulting. Questi integratori di sistema svolgono un ruolo fondamentale: Sap fornisce soluzioni che vanno messe a terra con un adattamento dell’ultimo miglio – che a sua volta richiede competenze verticali fortissime.
Per conseguire il citato obiettivo, l’ecosistema ha definito una precisa metodologia, che consente di implementare soluzioni tecnologiche con relativa rapidità, agilità, approccio iterativo e riferimento costante a best practice. Ora, sempre in vista dell’obiettivo, si tratta di valorizzare le esperienze di successo riportate dai partner sul territorio e in settori diversi. È un modo per diffondere le best practice e per generare quella vicendevole contaminazione che arricchisce tutti – dal momento che si cresce meglio e prima, se lo si fa insieme. Per questo, Sap Italia ha dato vita alla “Customer Success Collection”, un book digitale che al momento del lancio racconta 24 storie di innovazione e di business transformation di successo di aziende del nostro Paese, destinate ad aumentare nei prossimi mesi.