Kerakoll Group vuole crescere e cerca 40 figure da inserire in organico

L'azienda è alla ricerca di personale per le sue sedi italiane e internazionali. Previste assunzioni nelle aree information technology, ricerca e sviluppo prodotto, produzione e commerciale

Kerakoll GreenLab

Kerakoll Group, realtà specializzata nei materiali e nei servizi per l’edilizia sostenibile, vuole aumentare il suo organico entro la fine dell’anno, assumendo ulteriori 40 figure.

La ricerca è parte del più ampio piano di recruitment varato a inizio 2021 che, per l’intero anno, prevede l’assunzione di 250 nuove risorse destinate ad integrare, a supporto del piano industriale di sviluppo, i circa 2.000 tra dipendenti e agenti che oggi costituiscono la squadra Kerakoll.







Dei 250 profili ricercati complessivamente nel 2021, 100 si riferiscono a posizioni in Italia nella sede di Sassuolo e negli stabilimenti di Rubiera (RE) e Zimella (VR), mentre in ambito internazionale il piano punta ad inserire nel corso dell’anno 150 risorse, principalmente per le sedi di Spagna, Portogallo, Polonia, India e Brasile.

I 40 nuovi inserimenti previsti da qui a fine dicembre si riferiscono principalmente alle aree:

  • Information Technology: 3 persone ricercate con il profilo di It Project leader;
  • Ricerca e Sviluppo Prodotto: 9 persone ricercate con i profili di product manager, field service engineer e addetti di ricerca;
  • Produzione: 10 persone ricercate con i profili di manutentori e capi turno;
  • Commerciale: 5 persone ricercate con i profili di addetti al customer service e sales area manager.

Le restanti 13 persone vengono ricercate per altre aree aziendali. Per alcune delle posizioni, in particolare tra gli addetti di ricerca, è previsto anche l’inserimento di neolaureati in Ingegneria e Chimica.

Le posizioni aperte prevedono un periodo minimo di 6 mesi di formazione e training on the job, finalizzato all’inserimento in azienda.

Per sottoporre la propria candidatura, è possibile compilare sul sito Kerakoll l’apposito form nella sezione careers (https://www.kerakoll.com/careers/) oppure candidarsi alle posizioni aperte pubblicate sulla nostra pagina Linkedin (https://www.linkedin.com/company/kerakoll-group/jobs/).














Articolo precedenteEni e Aeroporti di Roma uniscono le forze per la decarbonizzazione del trasporto aereo
Articolo successivoUniCredit e Microsoft Italia insieme per la digitalizzazione delle pmi






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui