IoT C&SI 2020 Survey: Reply leader in Europa sull’internet of things

I risultati della ricerca condotta da teknowlogy Group/PAC hanno evidenziato le competenze e le capacità della società italiana

«I riconoscimenti assegnati a Reply, considerata la forte competitività dei settori in cui opera, dimostrano lo standard elevato e le potenzialità delle nostre competenze IoT In tutto il mondo i nostri team lavorano per sviluppare progetti IoT innovativi usando, in modo trasversale su tutti i settori, le tecnologie più all’avanguardia. Questo risultato evidenzia inoltre la grande agilità del nostro gruppo, costituito da un network di realtà altamente specializzata e dotate di profonda expertise di settore».

È con queste parole che Filippo Rizzante, cto di Reply, accoglie il riconoscimento conferito dalla IoT C&SI 2020 Survey, l’indagine condotta da teknowlogy Group/PAC su 32 società di consulenza e system integrator internazionali operativi in ambito IoT. La società italiana è stata infatta nominata leader in Europa sull’Internet degli Oggetti.







Reply è stata riconosciuta come Migliore (Top Ranked) nel Vecchio Continente per le categorie Partner of Choice, Industry Expertise, Implementation Skills, Working Culture, Collaboration e Effectiveness, e Leader per progetti IoT in altre quindici categorie. I risultati dello studio hanno evidenziato il know-how di Reply e la competenza dell’azienda nella capacità di implementare progetti in ambito internet of things, confermando al contempo l’efficienza del proprio modello di lavoro e della propria cultura aziendale in quanto valore aggiunto per i clienti e il loro business.

La ricerca, attraverso l’analisi di un campione di 2000 feedback rilasciati dai clienti delle società a confronto, ha valutato 24 indicatori di performance tra cui competitività, competenze consulenziali, implementazione, sviluppo di soluzioni, collaborazione, customer satisfaction e valore commerciale. I risultati hanno permesso di classificare i provider per scenari di progetto presidiati, come “Consulting”, “Connected Vehicles”, “Smart Cities” e “Digital Factory”, e per regioni geografiche.














Articolo precedentePmi e Coronavirus, Grant Thornton attiva la piattaforma di consulenza smart
Articolo successivoFronte anti Covid-19. L’Oms lancia un hackathon globale






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui