Insight Enterprises (partner Microsoft): Adrian Gregory nuovo presidente Emea

Insight Enterprises, solution integrator, ha comunicato che Emma de Sousa lascerà l’attuale incarico come presidente dell’azienda in Europa, Medio Oriente e Africa, a partire dal 31 dicembre 2022. Commentando i suoi quasi 20 anni di successi con Insight, Emma de Sousa ha dichiarato: «È stata una decisione molto difficile da prendere, ma è stato un privilegio far parte di questa meravigliosa azienda sempre in evoluzione che si basa su valori cardine come “Hunger, Heart and Harmony”. Auguro alla società e ai miei collaboratori ogni successo così che Insight possa perseguire l’ambizione di diventare IL principale integratore di soluzioni, il partner di cui i nostri clienti non possono fare a meno».

L’amministratore delegato di Insight Joyce Mullen ha dichiarato: «Abbiamo un profondo rispetto per la decisione presa da Emma e la sosteniamo pienamente. La ringraziamo per averci guidato con la sua leadership e per i molti anni di successi ottenuti alla guida dell’azienda in Regno Unito e nell’area Emea. Emma gode di enorme stima sia da parte dell’intero settore sia da parte dei colleghi e vorrei rendere omaggio al suo costante impegno nel costruire una cultura che mira all’eccellenza e all’inclusività all’interno di Insight. Abbiamo colto l’occasione per valutare attentamente le alternative e abbiamo individuato in Adrian un degno successore di Emma».







Insight ha comunicato che Adrian Gregory entrerà a far parte di Insight in qualità di presidente Emea a partire dal 2 gennaio 2023. Prima di questo incarico, Gregory ha lavorato per oltre un decennio presso Atos Se, ricoprendo negli anni diversi ruoli, tra cui quello di ceo per il Nord Europa e l’Apac. Atos è un’azienda globale di servizi e consulenza per la trasformazione digitale con sede in Francia e uffici in tutto il mondo. Fino al 31 dicembre 2022, Emma de Sousa continuerà a ricoprire la carica di presidente Emea e collaborerà al passaggio di consegne a Gregory.














Articolo precedenteFedercostruzioni: edilizia a rischio defaut se si allungano i tempi per scontare i crediti Superbonus
Articolo successivoEnel: ict e digitalizzazione delle reti per trainare la crescita e il Paese. E sulla fabbrica da 3mila megawatt di pannelli solari…






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui