Arriva Jolly Metal, il sistema di ancoraggio e ventilazione di Industrie Cotto Possagno

L’azienda riprende un’antica tradizione del fissaggio dei coppi e tegole e la aggiorna attraverso l’impiego di prodotti innovativi capaci di conferire al sistema caratteristiche uniche

Sistema di ancoraggio e ventilazione Jolly Metal

Il sistema di ancoraggio e ventilazione Jolly Metal è stato progettato da Industrie Cotto Possagno per assicurare aerazione ottimale, allineamento perfetto, eccellente resistenza a
sollecitazioni e aggressioni ambientali, anche in condizioni climatiche estreme.
L’utilizzo dei listelli in acciaio alluminato forati rende il Sistema Jolly Metal la soluzione ideale per ottenere un’ottima microventilazione del sottomanto. Compattezza e pedonabilità del manto di copertura sono garantite dall’utilizzo di viti autofilettanti per il bloccaggio dei coppi di coperta che elimina gli scivolamenti verso la linea di gronda indipendentemente dalla pendenza di falda.

Il Sistema Jolly Metal è predisposto per l’utilizzo di tegole e coppi: gli elementi possono
essere ancorati su qualsiasi tipo di piano d’appoggio realizzando un’adeguata ventilazione e garantendo al sottotetto condizioni termoigrometriche omogenee.




















Articolo precedenteEdison: ricavi per oltre 4 miliardi, in crescita del 32,6%
Articolo successivoMade in Steel: l’edizione 2021 sarà incentrata su transizione ecologica e innovazione digitale (5-7 ottobre)






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui