Vodafone Industrial Connect incontra le industrie: 27 febbraio a Bergamo, di persona

Partecipa all'evento in presenza con i 4 partner che hanno dato vita alla soluzione: Vodafone Business, Cisco, Alleantia, Sas. Contenuti tecnico-strategici approfonditi ma comprensibili a tutti. L'opportunità di una soluzione industrial iot per le industrie, facile da installare. Tutti i lettori invitati!

Vodafone Industrial Connect, la soluzione elaborata da Vodafone Business, Cisco, Alleantia e Sas che consente alle imprese di iniziare in poche ore a raccogliere i dati dalle macchine, a trasmetterli a una piattaforma Cloud e a elaborarli per trasformarli in informazioni utili al business

Industria e digitalizzazione: senza la seconda, la prima non cresce. Un binomio indissolaubile ma che crea anche tante difficoltà alle imprese che scelgono di intraprendere un percorso di digital transformation: l’interconnessione fra le macchine, i costi elevati, le complessità di gestione e utilizzo di nuovi software. Per non perdere il treno della digitalizzazione, le aziende, soprattutto le pmi, hanno bisogno di soluzioni chiavi in mano che includano tutti i dati, le viste e le dashboard utili per analizzare i propri dati.

Ed è qui che entrano in gioco Alleantia, Cisco, Vodafone e Sas con Vodafone Industrial Connect, la soluzione plug&play che consente alle imprese di iniziare in poche ore a raccogliere i dati dalle macchine, a trasmetterli a una piattaforma cloud e a elaborarli per trasformarli in informazioni utili al business.







Partecipa lunedì 27 febbraio a Bergamo all’evento in presenza con i 4 partner che hanno dato vita alla soluzione: Vodafone Business, Cisco, Alleantia, Sas. Contenuti tecnico-strategici approfonditi ma comprensibili a tutti. L’opportunità di una soluzione industrial iot per le industrie, facile da installare.

Vic è una black box per l’IoT industriale, un progetto multibrand che vede oggi protagoniste quattro aziende con uno specifico dominio di competenze “best in class”. Il progetto della soluzione e la connettività sono Vodafone, l’integrazione software è Alleantia, l’edge compunting è Cisco e l’analisi dei dati è ora potenziata da Sas che ha completato la soluzione con una dashboard di monitoraggio della produttività che comprende anche l’anomaly detection.

Per conoscere tutte le possibilità offerta da Vodafone Industrial Connect, partecipa all’evento di presentazione che si terrà lunedì 27 febbraio a Bergamo, presso il Kilometro Rosso Innovation District – Gate 4 Centro delle Professioni, Via Stezzano 87.

LINK registrazione incontri

Agenda

  • 14:00 –14.30 Welcome coffee

  • 14.30 –15:00 Vodafone Business Manufacturing & Logistic proposition Davide Magni, Portfolio Owner Manufacturing & Logistic Vodafone Business e Gianpaolo Perlongo Product Manager Manufacturing Vodafone Business

  • 15:00 –15:45 Live demo Vodafone Industrial Connect – Esperienza in tempo reale, come i dati tratti dai macchinari possono trasformarsi in informazioni di valore

  • 15:45 –16:00 Cisco: gateway and cybersecurity Cristian Perissinotto Technical Solution Architect, Cisco

  • 16:00 –16:15 Alleantia: IIoT integration and Mes Lorenzo Bastianelli, Sales Manager Alleantia

  • 16:15 –16:30 Sas: analytics and AI Daniele Laguardia, Customer Account Leader e International Strategic Account – Sas

  • 16:30 –16:45 auxiell: come impiegare la tecnologia Vodafone Business per ottimizzare i processi aziendali e aumentare le performance Gabriele Solarini Paviotti, Value Delivery Manager Auxiell

  • 16:45 –17.00 Q&A

  • 17.00 –18:00 Networking aperitif

 

LINK registrazione incontri














Articolo precedenteVodafone Industrial Connect incontra le industrie: 28 febbraio a Padova, di persona
Articolo successivoVar Group: dall’unione Sirio Informatica-Panthera nasce Sisthema






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui