Industria 4.0: l’italiana Zerynth entra nel programma Sap.iO Foundry Munich

Zerynth è stata selezionata tra le 11 start-up che entrano a far parte del programma sull’Industry 4.0 ospitato da Sap.iO Foundry Munich. La selezione è avvenuta su 700 candidature di start-up provenienti da tutto il mondo. Durante il programma, della durata di 5 mesi e con sede presso la Sap.iO Foundry di Monaco, Zerynth e le altre start-up selezionate costruiranno e svilupperanno una partnership a lungo termine con Sap e, oltre alla possibilità di entrare in contatto e fare networking con business che utilizzano le soluzioni Sap, avranno anche accesso alla tecnologia Sap e alle interfacce di programmazione delle applicazioni. Il programma, nello specifico, si concentrerà sul supporto delle startup tecnologiche B2b con soluzioni nelle seguenti aree: intelligent factories, intelligent assets, sustainable production ed empowered people.

«Siamo molto orgogliosi di avere la possibilità di collaborare con Sap al fine di aiutare le aziende a realizzare la promessa delle tecnologie Industry 4.0 su larga scala», racconta Gabriele Montelisciani, ceo di Zerynth. «Si tratta di un’occasione importante per consolidare e mettere a frutto l’esperienza del nostro team in ambito IoT e portare avanti la nostra mission di accompagnare le aziende presenti sul territorio nazionale e internazionale nell’innovazione e nella transizione verso l’Industria 4.0».







La piattaforma IoT di Zerynth è un set completo di strumenti hardware-software progettato per consentire la trasformazione di aziende e Pmi in modo veloce, flessibile e sicuro e guidare la digitalizzazione dei processi industriali: è infatti pensato per tutte quelle aziende che intendono sviluppare nuovi prodotti connessi, connettere prodotti già esistenti o creare soluzioni IoT industriali. Zerynth inoltre consente di far evolvere le aziende mantenendo i macchinari industriali che ancora sono performanti nella loro capacità produttiva e aggiungendo le funzionalità tipiche dell’industria 4.0 in modo poco invasivo, così da ottenere un monitoraggio completo sui macchinari dell’intera fabbrica.














Articolo precedenteDa Distrelec la piattaforma di saldatura intelligente all-in-one Wxmart di Weller Tools
Articolo successivoTutto quello che devi sapere sulla visione artificiale a Italian Machine Vision Forum (18/11) di Anie Automazione e Messe Frankfurt Italia






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui