I veicoli Auriga Lgv (Ocme) di Aetna Group in mostra a LogiMat (Stoccarda, 19-21 marzo)

Allo stand i visitatori troveranno anche Robot S7 a marchio Robopac, la macchina semovente costruita per avvolgere e stabilizzare carichi pallettizzati di qualsiasi forma

Auriga Lgv è una soluzione in grado di muoversi ed eseguire compiti specifici senza operatore, trasportando prodotti di qualsiasi tipo

Con una crescita costante nel settore dell’intralogistica, Aetna Group dispone di una vasta gamma di altissimo livello di veicoli a guida laser e tecnologie di gestione e controllo integrato della logistica a marchio Ocme. Anche quest’anno Aetna Group partecipa a LogiMat (Hall 6 – Booth 6F37), la fiera internazionale per l’intralogistica e la gestione dei processi industriali, che si posiziona come la più grande esposizione annuale del settore in Europa. Con un’affluenza di oltre 62.000 visitatori, la kermesse di Stoccarda offre una panoramica completa del mercato e dei principali trend, rappresentando per le aziende un’opportunità senza pari di connettersi e condividere le ultime innovazioni.

L’azienda di Castel San Pietro (Bologna) si presenta quindi a LogiMat con il modello di punta Auriga Lgv, soluzione in grado di muoversi ed eseguire compiti specifici senza operatore, trasportando prodotti di qualsiasi tipo. Inoltre, allo stand i visitatori troveranno Robot S7 a marchio Robopac, la macchina semovente costruita per avvolgere e stabilizzare carichi pallettizzati di qualsiasi forma, dimensione e peso utilizzando film estensibile, che stupisce per funzionalità e versatilità.







LogiMat è diventata ormai una tappa fissa per Aetna Group, che ogni anno presenta le sue innovazioni e sviluppi di tecnologia ad una platea internazionale molto esigente, dal fine linea alla logistica. Con un approccio fortemente orientato al cliente, l’azienda, in sinergia con le sue businesss unit, ha come obiettivo principale quello di fornire soluzioni complete, tecnologicamente avanzate e progettate in base alle reali esigenze di produzioni e layout industriale.














Articolo precedenteMimit: Silicon Box sceglie l’Italia per la produzione di chip. Investimento da 3,2 mld euro
Articolo successivoTutto pronto per Global Industrie 2024, la fiera francese dell’industria (Parigi, 25-28 marzo)






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui